Messias a Mediaset: «Il mio percorso non è stato semplice»

MilanNews24.com SPORT

Messias ai microfoni di SportMediaset, ha commentato la vittoria del Milan in casa dell’Atletico Madrid. Messias ai microfoni di SportMediaset, ha commentato la vittoria del Milan in casa dell’Atletico Madrid.

Sono partito dall’Eccellenza, anno dopo anno sono salito di categoria.

Arrivare al Milan non è stato semplice»

Le sue parole:. «Adesso le aspettative saranno un po’ troppo alte.

Arrivo da un percorso particolare, io non ho fatto un settore giovanile, non ho mai giocato in grandi squadre. (MilanNews24.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Rivedi il video con le parole di Messias! "Mi serviva una notte così per ritrovare fiducia". (TUTTO mercato WEB)

GOL – «È stato d’istinto, ho seguito l’azione e ho messo dentro tranquillo e sereno, di testa: quando sei tranquillo e sereno puoi fare grandi cose. È ciò che mi è successo di più importante nella mia carriera. (Calcio News 24)

A fine partita Bonetto chiese a Maldini un parere su Messias, che rispose così: "Mi sembra molto forte, sicuramente il più talentuoso in campo, in Serie D è sprecato" La Gazzetta dello Sport, però, va oltre, e svela un retroscena molto interessante riguardante il brasiliano e Paolo Maldini, direttore dell'area tecnica rossonera. (Pianeta Milan)

Rivedi Pioli dopo la prova del brasiliano in Champions. vedi letture. E' Junior Messias l'uomo copertina del Milan. Dopo il gol decisivo in Champions contro l'Atletico Madrid, è il tecnico Stefano Pioli a parlarne in conferenza: "Serata miracolosa? (TUTTO mercato WEB)

Successo e performance che lasciano un po’ di rimpianti per quello che poteva essere il cammino in Champions dei rossoneri, giocando come ieri anche nelle due gare contro il Porto Per la qualificazione si deciderà tutto il 7 dicembre: bisognerà battere il Liverpool a San Siro (difficile ma non impossibile) e poi sperare. (TUTTO mercato WEB)