NON TIMBRA IL BIGLIETTO E PICCHIA L’AUTISTA

Oggi Treviso INTERNO

TREVISO – Era salito sull’autobus dell’Actt ed aveva esibito un abbonamento valido solo nei giorni feriali. Peccato che ieri fosse domenica, così l’autista l’ha fatto scendere invitandolo ad acquistare un biglietto in edicola. L’ha pure aspettato per farlo risalire. Ma quando è tornato a bordo il nigeriano di... (Oggi Treviso)

Su altre fonti

Per anni ha costretto il Parlamento a occuparsi di tante leggi ad personam e lodi blocca processi senza occuparsi dei problemi veri degli ... (L'Unità)

Saranno pure stati dettati solo i titoli — non tanto per il lavoro quanto per la giustizia — ma Alfano, ... Dopo la maratona notturna a Palazzo Chigi, nessuno dei protagonisti si rimangia nulla: segno che la faccenda è seria. (Quotidiano.net)

(Adnkronos/Ign) - I politici cedono al fascino dei social network ma secondo una ricerca il loro rapporto con i nuovi mezzi della comunicazione della Rete è abbastanza freddo. Roma, 17 mar. (Adnkronos/IGN)

Con un sorriso, il segretario del Pd ... Oltre le foto bisognerebbe ascoltare anche le registrazioni audio". (Adnkronos/IGN)

Il governo non poteva permettersi un ridimensionamento sul fronte di politica interna, dopo la visita di oggi della Merkel che è destinata invece a segnare un successo per Monti, ... (Corriere della Sera)

Adesso che il puparo, che muoveva i suoi fili nel teatrino del pdl, sè dato e se la spassa più di prima, anche Angelino apre bocca e gli dà fiato. (Il Messaggero)