Alvino tuona: “Possibile penalizzazione? Repubblica è controllata dagli Agnelli…”

Alvino tuona: “Possibile penalizzazione? Repubblica è controllata dagli Agnelli…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Il duro parere del noto giornalista napoletano sulla notizia emersa poche ore fa Ugo Casadio 9 gennaio 2025 (modifica il 9 gennaio 2025 | 19:22) Il noto giornalista napoletano, Carlo Alvino, ha commentato in maniera molto dura a Kiss Kiss Napoli la notizia lanciata da Repubblica della possibile sanzione nei confronti del Napoli: "La Repubblica è un quotidiano italiano, con sede a Roma, appartenente a GEDI Gruppo Editoriale, a sua volta parte del gruppo Exor, controllato dalla famiglia Agnelli…". (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altre testate

Il patron ha presentato un ricorso al Tribunale di Milano violando la clausola compromissoria. Il club azzurro è a rischio? Sara Ghezzi 10 gennaio - 12:14 (CalcioNapoli1926.it)

Il Napoli e la penalizzazione: cos'è la clausola compromissoria, ecco i rischi (L'Interista)

La società di De Laurentiis - secondo quanto ci risulta - è al riparo da eventuali violazioni e adesso anche il giornalista Paolo Ziliani del Fatto Quotidiano conferma su X, commentando la notizia senza fronzoli: "Una cazzata monumentale". (CalcioNapoli24)

Pres. Serie A: "Stadi nuovi? Serve commissario unico che snellisca i lavori"

Penalizzazione Napoli in classifica? Quel gesto di De Laurentiis potrebbe far perdere dei punti agli azzurri di Conte. Ecco cosa è successo (Juventus News 24)

Le beghe di condominio della Serie A rischiano di ripercuotersi sul campionato. Che ha ritirato la firma prima dell’udienza: si è accorto che rischiava di violare la clausola compromissoria, per cui non si può … (Il Fatto Quotidiano)

Pres. Serie A: "Stadi nuovi? Serve commissario unico che snellisca i lavori" (Tutto Napoli)