Champions League, Simeone sbotta contro i giornalisti: «Avete visto Alvarez toccare il pallone due volte? Avete paura…»

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Champions League, Simeone sbotta contro i giornalisti: «Avete visto Alvarez toccare il pallone due volte? Avete paura…» Le parole del tecnico dell’Atletico Madrid Diego Simeone ha parlato in conferenza stampa dopo la sfida di Champions League tra Atletico Madrid e Real Madrid, vinta dai blancos ai rigori. PARTITA – «Abbiamo affrontato una squadra con grandi giocatori e abbiamo controllato bene il gioco. (InterNews24.com)
La notizia riportata su altri giornali
. Non ho mai visto il Var richiamare un arbitro per una situazione come quella di stasera (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Clamoroso episodio dal dischetto per l'attaccante argentino, Courtois battuto ma la rete è da annullare Alvarez, il rigore maledetto: la sequenza del penalty che condanna l’Atletico Madrid (Tuttosport)
Il Real Madrid se l'è passata male e sul rigore... (Eurosport IT)

Il rigore annullato a Julian Alvarez durante la lotteria finale ha segnato un momento cruciale nella sfida di Champions League tra Atletico e Real Madrid, vinta dai Blancos ai rigori nel doppio confro (TUTTO mercato WEB)
L'allenatore italiano dopo la partita si è soffermato anche sul come è stata stilata la lista dei giocatori per la lotteria dei penalty facendo sorridere tutti i presenti in sala stampa. La scelta dei rigoristi nella sfida contro l'Atletico si è rivelata azzeccata, con le merengues che si sono qualificate per i quarti di finale. (Fanpage.it)
Mi è sembrato ci fosse stato un doppio tocco e l'ho detto all'arbitro. Sono stanco di questo vittimismo, piangono sempre per cose del genere. Gli arbitri non vogliono avvantaggiare una squadra né in Spagna né in Europa, lo hanno visto chiaramente e l'hanno chiamato. (Eurosport IT)