Francesca Fioretti: per la prima volta si racconta dopo la morte di Astori. Lui è accanto a me

TorreSette SPORT

Non ho modificato le sue abitudini, che sarebbero poi cambiate perché non avrebbe più visto il padre”, racconta al settimanale.

L’ex gieffina racconta la sua vita dalla perdita del compagno ad oggi, al settimanale Grazia.

Francesca Fioretti a Milano ha portato il salvadanaio dove lei e Astori inserivano bigliettini con i loro desideri, senza confessarseli

Francesca Fioretti: commuovente intervista a Grazia. (TorreSette)

Ne parlano anche altre testate

A Coverciano sono state realizzate diverse interviste per un documentario che ricorda il Capitano della Fiorentina. Il Museo del Calcio, che raccoglie i cimeli e la storia della Nazionale, è diventato il set per un documentario che ricorda Davide Astori. (Fiorentina.it)

Per raccontare questo dolore ma soprattutto l'amore per Davide, Francesca ha scritto un libro (in uscita il 6 maggio, “Io sono più amore”). Ecco cosa scriveva Davide a proposito del destino: “Non l’ho mai cercato, non l’ho mai sperato, ma non ho potuto evitarlo” (Golssip)

All’inizio, quando al parco incontravo un papà con il figlio, temevo che Vittoria percepisse quell’assenza. Francesca Fioretti ha parlato del dramma vissuto con la scomparsa di Davide Astori papà della sua bambina Vittoria. (AreaNapoli.it)

Poi rivela un messaggio scritto da Davide, riflettendo sul destino: "Non l'ho mai cercato, non l'ho mai sperato, ma non ho potuto evitarlo" La scomparsa di Davide, l'assenza del padre nella crescita della bambina: tutti argomenti delicati da trattare con una bimba piccola. (Viola News)

Il documentario ruota attorno alla realizzazione del murale per Astori, ideato dalla Fondazione Cure2Children in collaborazione con il Comune di Firenze mentre la produzione è della rivista Edera A riportarlo è la redazione di Fiorentina. (Calcio Casteddu)

"A mezzanotte gli scrissi un messaggio, il giorno dopo non c'era più". Come si fa a trovare una risposta dinanzi alla più semplice, candida e imbarazzante (per chi la riceve) delle domande? (Sport Fanpage)