Dayane Mello in crisi a La Fazenda: “Mi sento molto fragile”. Il sofferto sfogo alla compagna di reality

“Mi sento molto fragile in questo momento” la difficile confessione alla compagna di gioco Valentina Francavilla.

In un’intima confessione alla compagna di viaggio Valentina Francavilla, la Mello si lascia andare a un sofferto sfogo

Dayane Mello in crisi a La Fazenda. Non è un periodo positivo per Dayane Mello, attuale concorrente dell’edizione del reality brasiliano La Fazenda.

TV e Spettacolo. (Thesocialpost.it)

Su altre testate

A cura di Daniela Seclì. Prosegue il percorso di Dayane Mello nel reality brasiliano "A Fazenda". Dayane Mello pentita di aver partecipato al reality A Fazenda. Dayane Mello ha confidato a Francavilla: "Non so se ero pronta per fare un altro reality show dopo il Grande Fratello Vip. (Tv Fanpage)

Nella casa del GF Vip alcune concorrenti hanno lodato il comportamento dell’ex concorrente Dayane Mello, mentre Ainett Stephens ha pronunciato una categorica stroncatura nei confronti della modella brasiliana. (Notizie.it )

Ma come è possibile che lo scherzo in diretta a Dayane Mello sia davvero in diretta, se attualmente la modella si trova in Brasile impegnata nel reality show La Fazenda? Il programma è registrato: quando va in scena lo ‘Scherzo in diretta' non significa che la trappola pensata per la vittima vip di turno si sta consumando ‘qui e ora'. (ciociariaoggi.it)

Dayane, che ha resistito fino all’ultimo superando persino il drammatico momento della morte di suo fratello, ha trascorso solo… Dayane Mello, lo sfogo a La Fazenda. In un momento di particolare tensione, Dayane Mello ha deciso di aprirsi con una delle sue compagne d’avventura, forse l’unica ad esserle stata davvero vicino in questa difficile esperienza che si sta rivelando La Fazenda. (GameGurus)

Ai suoi compagni di avventura, l’ex concorrente della passata edizione del GF Vip ha confidato di stare vivendo un momento di fragilità svelando di sentirsi sotto attacco sin dal suo primo giorno. La modella non è mai stata messa al corrente di quanto accaduto e non ricorderebbe le presunte violenze subite (Blog Tivvù)