Inter, l'ad Antonello: "Mercato, obiettivo utile di 80 milioni. Tagli ai costi del 15-20%

Inter, l'ad Antonello: Mercato, obiettivo utile di 80 milioni. Tagli ai costi del 15-20%
Fantacalcio.it SPORT

"Dopo 26 anni di legame storico con Pirelli passiamo a una partnership digitale, che testimonia l'allargamento della fan base a livello internazionale.

In caso contrario sarebbe un nuovo colpo pesante da assorbire"

Il bilancio 2020-2021 registrerà una perdita significativa, è stato il primo esercizio pieno in cui abbiamo subito gli effetti Covid, circa 70-80 milioni in meno di ricavi da stadio, per questo auspichiamo, tutela della salute permettendo, una riapertura degli impianti con l'utilizzo del green pass. (Fantacalcio.it)

Ne parlano anche altri giornali

Alessandro Antonello, a.d. Lo sponsor appena arrivato è una piattaforma legata a una criptovaluta che offre un nuovo strumento digitale per coinvolgere la fanbase globale del club: il “Fan Token $INTER”. (La Gazzetta dello Sport)

Questo accordo conferma la crescita e l'appeal del marchio Inter, nonostante tutte le sfide che il Club sta affrontando nel periodo pandemico. L'amministratore delegato nerazzurro parla del nuovo accordo siglato con la piattaforma di tecnologia blockchain. (fcinter1908)

Lo scrive Calcio&Finanza In caso contrario sarebbe un nuovo colpo pesante da assorbire”.Sotto il profilo dei conti,, spiega, sottolineando che la priorità è sistemare gli esuberi in rosa e i prestiti e solo dopo si considererà eventualmente se proporre ai calciatori una riduzione flat dell’ingaggio modello Juventus. (ilBianconero)

Inter, Antonello: "L'obiettivo è 80 mln di saldo attivo sul mercato. Taglieremo il 15-20% dei costi"

A cura di Alessio Pediglieri. Ridurre il monte ingaggi, possibilmente guadagnandoci qualcosa con le cessioni definitive, ma al momento vanno bene anche i prestiti stagionali. In soldi si parla di moltissimi euro, quasi un risparmio di 330 milioni tra ammortamenti e stipendi. (Sport Fanpage)

'Dopo 26 anni di legame storico con Pirelli passiamo a una partnership digitale, che testimonia l'allargamento della fan base a livello internazionale'. Il bilancio 2020-2021 chiuso allo scorso 30 giugno? (fcinter1908)

Alla fine della sessione di mercato faremo i conti" "L'obiettivo è tagliare il 15-20% del costo dell'organico con un saldo attivo di campagna trasferimenti di 80 milioni in cassa. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr