F1, Binotto: "Hamilton era più veloce di noi"

F1, Binotto: Hamilton era più veloce di noi
Tuttosport SPORT

La Ferrari chiude con ottimi risultati il Gran Premio della Gran Bretagna , valevole per la decima tappa del Mondiale 2021 di Formula 1 .

Con il secondo posto di Charles Leclerc e il sesto di Carlos Sainz nonostante varie difficoltà, a Maranello possono dirsi soddisfatti.

Leclerc è stato bravo in tutto il weekend mentre Sainz è stato sfortunato con il pit stop che gli è costata una posizione importante

Doveva succedere qualcosa davanti ed è successo, anzi spero che vada tutto bene per Verstappen, ma non siamo stati alla pari con Mercedes, Hamilton era più veloce di noi". (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri media

La Formula 1 è qui F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network di TMW. (F1-News.eu)

"Guardare le celebrazioni dopo la gara mentre ero ancora in ospedale è irrispettoso e antisportivo, ma andiamo avanti” Ovviamente molto deluso per essere stato fatto fuori in questo modo". (Automoto.it)

17 giri corsi con il coltello tra i denti da parte di tutti, con Lewis Hamilton autore di un errore importante al via che ha lasciato campo aperto a Max Verstappen, il quale ha vinto la corsa e scatterà dalla pole position (Motorsport.com Italia)

F1: ecco perché Lewis Hamilton è stato penalizzato a Silverstone

Il Gran Premio di Gran Bretagna si è chiuso con un dolceamaro secondo posto per Charles Leclerc, che fino a tre giri dalla fine era in testa alla gara. Sono convinto che il team stia lavorando bene, siamo sulla strada giusta per ottenere risultati importanti in futuro” (Circus Formula 1)

Davanti al suo pubblico festante (tutto esaurito a Silverstone), il sette volte campione del mondo sorpassa un magnifico Leclerc a due giri dalla fine e taglia il traguardo in trionfo. Lo raggiunge a due giri dalla fine, con un ritmo di un secondo più veloce, e lo attacca nello stesso punto in cui aveva toccato Verstappen (TIMgate)

Il verbale dei commissari recita: "La vettura n.44 è in traiettoria ma non ha raggiunto il punto di corda, con dello spazio disponibile all'interno. Ovvero, Hamilton ha vinto, ha tolto 25 punti a Verstappen e Max era in ospedale mentre Lewis finiva la sua cavalcata trionfale. (Automoto.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr