Chi ha più da perdere in questa nuova Champions League?

Undici SPORT

Proprio per lo stesso motivo, per questa sua grandezza, la Champions League può diventare anche fonte di ansie, di frustrazione, un incubo irrisolto.

Quindi a Guardiola restano ancora due occasioni per vincere finalmente la Champions lontano da Barcellona, la Champions senza Messi

La Champions League è storicamente dipinta e presentata come la competizione più bella e più importante, come un vero e proprio teatro dei sogni. (Undici)

Ne parlano anche altri giornali

Si gioca alle 18.45 al Besikta Park di Istanbul con diretta su Sky Sport 1, canale 201, e Sky Sport 253. Si gioca allo Sheriff Stadium di Tiraspol alle ore 18.45 con diretta su Sky Sport Football, canale 203, e Sky Sport 253 (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Per il match dei rossoneri in Champions League contro l'Atletico Madrid del 28 settembre tagli dei prezzi fino al 50% rispetto alle tariffe pubblicate originariamente, il tutto dopo le polemiche dei tifosi. (Eurosport IT)

Ne è consapevole Mauricio Pochettino, che ai canali della UEFA ha parlato anche dell'imprevedibilità della competizione: "È una competizione davvero imprevedibile, ma anche una delle più attraenti da giocare. (Tutto Napoli)