The Sandman 2 già in lavorazione? “Abbiamo solo gettato le basi”, parla il produttore David S. Goyer

The Sandman 2 già in lavorazione? “Abbiamo solo gettato le basi”, parla il produttore David S. Goyer
OptiMagazine CULTURA E SPETTACOLO

Prima del tanto atteso lancio dello show, Den of Geek ha incontrato il team creativo dietro The Sandman per discutere della serie Netflix.

Ancor prima del suo debutto, si parla già di The Sandman 2.

The Sandman ha debuttato venerdì 5 agosto sulla piattaforma di streaming, dopo un’intensa campagna pubblicitaria (la serie è stata anche presentata al Comic-Con di San Diego).

I produttori della serie Netflix, basata sui fumetti di Neil Gaiman, sono estremamente fiduciosi, tanto che si sono messi a scrivere gli episodi della seconda stagione. (OptiMagazine)

Ne parlano anche altre testate

Avevamo visto anche il trailer ufficiale per la serie Netflix al San Diego Comic-Con 2022, ma ora è tutto pronto per iniziare la visione vera e propria. The Sandman, un'immagine della serie TV Netflix. (Multiplayer.it)

Al punto che, già nei primi anni Novanta, nel 1991 per la precisione, la Warner Bros propose a Gaiman un adattamento cinematografico di The Sandman. Dopo che lo sceneggiatore Eric Heisserer consegnò il suo draft (il terzo su The Sandman) ecco la rottura: Gordon-Levitt abbandonò il progetto per divergenze creative. (The Hot Corn Italy)

Acquista il nuovo cofanetto completo di The Sandman su Amazon oppure recuperare la nostra recensione di The Sandman, la serie TV. Parlando innanzitutto delle origini del personaggio ideato da Neil Gaiman, è doveroso infatti menzionare colui che nell’universo DC è stato il primo Sandman dei fumetti, ovvero Wesley Dodds. (Tom's Hardware Italia)

The Sandman, la recensione: morire, dormire, forse sognare

Sandman, il fumetto, ci ha messo un po’ a prendere le misure della propria estensione vocale. Sogno come viene rappresentato nei fumetti di “Sandman”. C’è anche un problema di struttura dovuto alla fedeltà rispetto al fumetto. (Fumettologica)

Ma c’è un aspetto che è completamente inedito nella serie, eppure deve in qualche modo riuscire a riflettere le suggestioni evocate dai fumetti: la colonna sonora. Potete sentire l’intera colonna sonora di The Sandman nel player qui sopra o qui sotto, o sulla piattaforma streaming che preferite. (BadTaste.it TV)

La recensione di The Sandman, la serie adattamento del celebre fumetto di Neil Gaiman prodotta da Netflix e Warner Bros. I 10 episodi di The Sandman sono disponibili su Netflix dal 5 agosto 2022 (Lega Nerd)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr