Diletta Leotta, la tragica confessione: "La mia vita era finita"

Un mio amico mi disse che stavano girando delle mie foto, foto strane, e io ho risposto che sicuramente non erano mie, che non ero io, pensando a dei fotomontaggi

La puntata che vedrà la Leotta protagonista, andrà in onda quest’oggi, 14 settembre, su Italia 1.

Leggi anche-> Napoli-Juventus e i problemi su DAZN, la colpa è di Koulibaly: il motivo. Diletta Leotta svela: “Pensavo che la mia vita fosse finita”. (CalcioToday.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Diletta Leotta infiamma il web con una serie di trasparenze da sogno. La collanina scende lungo il dècollète e fa sognare ad occhi aperti. (Yeslife)

Non le avevo mai mandate a nessuno, erano all’interno del mio computer che è stato hackerato” Parole come stalking, haters, revenge porn, body shaming saranno al centro della narrazione, una violenza che non fa distinzioni e che può colpire anche donne forti. (Today.it)

Ospite di Veronica Gentili a “Buoni o Cattivi”, Diletta Leotta è tornata a parlare del furto di alcune foto private di cui è stata vittima cinque anni fa. E a cuore aperto ha confessato: “Ho pensato che la mia vita fosse finita, che non sarei più uscita di casa”. (Ck12 Giornale)

"Dopo l'addio alla Leotta, le foto di una crisi di nervi", scrive ancora il settimanale, confermando di fatto che la relazione tra Can e Diletta è ufficialmente finita. Attimi complicati per Can Yaman. (Corriere dello Sport.it)

Sia i fan della cronista di Dazn che della modella sarda si sono fatti sentire, manifestando su Instagram tutto il proprio entusiasmo. Ad immortalare l’incontro è stata la bionda giornalista siciliana che ha pubblicato su Instagram il video della serata. (Gazzetta del Sud)

“Quel momento me lo ricordo benissimo. È stato un momento tragico", ha dichiarato a Buoni o cattivi, il nuovo programma di Veronica Gentili in onda su Italia 1 ogni martedì sera (Tuttosport)