Diletta Leotta, la tragica confessione: "La mia vita era finita"

Diletta Leotta, la tragica confessione: La mia vita era finita
CalcioToday.it CULTURA E SPETTACOLO

Un mio amico mi disse che stavano girando delle mie foto, foto strane, e io ho risposto che sicuramente non erano mie, che non ero io, pensando a dei fotomontaggi

La puntata che vedrà la Leotta protagonista, andrà in onda quest’oggi, 14 settembre, su Italia 1.

Leggi anche-> Napoli-Juventus e i problemi su DAZN, la colpa è di Koulibaly: il motivo. Diletta Leotta svela: “Pensavo che la mia vita fosse finita”. (CalcioToday.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Diletta Leotta, chi è stato a diffondere le sue foto hot in. Diletta Leotta ha vissuto un momento tragico dopo la diffusione delle sue foto hot. Ora restiamo in attesa di scoprire che cosa dirà anche questa sera nella speranza che il colpevole sia assicurato alla giustizia (YouMovies)

Diletta Leotta vittima di revenge porn, la confessione: “Ero ancora minorenne”. Dopo aver scoperto che le sue immagini private erano state rese pubbliche, Diletta Leotta aveva vissuto momenti davvero terribili TV e Spettacolo. (Thesocialpost.it)

Lui mi ha mandato la prima foto e io ho sentito un vuoto dentro, mi si è bloccato il respiro credo per più di dieci minuti, non riuscivo proprio a respirare. Parole come stalking, haters, revenge porn, body shaming saranno al centro della narrazione, una violenza che non fa distinzioni e che può colpire anche donne forti. (Today.it)

Can Yaman piange per Diletta Leotta: "Crisi di nervi per l'attore"

C’erano già state avvisaglie a Venezia 78, Can Yaman solo piuttosto che mal accompagnato: vale a dire che con Diletta Leotta è finita. L’attore turco potrebbe averlo già fatto: Yaman, infatti, è impegnato sul set di “Viola come il mare”, la nuova fiction targata LuxVide, con lui un cast corale pronto a emozionare il pubblico a casa. (CalcioToday.it)

Sia i fan della cronista di Dazn che della modella sarda si sono fatti sentire, manifestando su Instagram tutto il proprio entusiasmo. Ad immortalare l’incontro è stata la bionda giornalista siciliana che ha pubblicato su Instagram il video della serata. (Gazzetta del Sud)

"Dopo l'addio alla Leotta, le foto di una crisi di nervi", scrive ancora il settimanale, confermando di fatto che la relazione tra Can e Diletta è ufficialmente finita. Attimi complicati per Can Yaman. (Corriere dello Sport.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr