Manila, Katia e Soleil sentono fortemente la mancanza di Alex Belli: perché?

Manila, Katia e Soleil sentono fortemente la mancanza di Alex Belli: perché?
Tutto.TV CULTURA E SPETTACOLO

Il discorso tra le tre donne è stato subito tweettato da Alex Belli sul suo profilo.

Manila e Katia evidenziano l’influenza positiva che Alex Belli aveva su di loro. Manila riconosce i meriti di Alex Belli:. “Lui aveva quella pazienza che a noi manca

Cos’hanno detto le concorrenti su Alex Belli?

Così com’è accaduto oggi quando Manila, Katia e Soleil si sono ritrovate in piscina a ricordarlo.

Alex Belli nonostante abbia lasciato la casa del Grande Fratello Vip 6 molti mesi fa continua ad essere presente nel reality. (Tutto.TV)

Ne parlano anche altri giornali

Nessuno si aspettava queste parole. Ultimo aggiornamento: Giovedì 13 Gennaio 2022, 10:16 Tra litigi continui e apparenti riappacificazioni, tra i rapporti che sembrano essersi incrinati nella casa del GF Vip c'è quello tra Manuel Bortuzzo e Manila Nazzaro. (Leggo.it)

Manila Nazzaro ha scritto una lettera a Manuel Bortuzzo prima del suo addio al Grande Fratello Vip, ma gli utenti del web hanno storto il naso. Gli utenti della rete, che seguono il tutto con attenzione, non hanno affatto apprezzato questa scelta accusandola di essere una stratega. (instaNews)

È il caso di Manuel Bortuzzo, che dopo le incertezze iniziali ha deciso alla fine di stare al fianco di Lulù, sganciandosi dal suddetto trio. Il mittente però non è Lulù ed il web insorge. (Inews24)

GF Vip, Manila Nazzaro in lacrime per Manuel Bortuzzo: "Sto scrivendo una lettera. Voglio leggerla

GF Vip, Soleil e Manila dopo la puntata parlano di quanto successo: “A noi sono state dette cose molto più pesanti”. Secondo Soleil e Manila, l’altro gruppo ha utilizzato termini nei loro confronti molto più pesanti, rispetto alle parole usate da loro: “Non c’è mai stato tutto questo vittimismo, questa cattiveria di risposta da parte nostra nei loro confronti (SoloGossip.it)

Ma ha deciso di raccontarsi alla sua amata attraverso una lettera d’amore che sta facendo il giro del web. Sì, non riesco a dirlo con la certezza che hai tu ma sì (Tutto.TV)

Come l’ex Miss Italia anche la Sorge ha detto che vuole chiarire con lui ma che ha intenzione di parlargli guardandolo dritto negli occhi. Leggi anche: Manila Nazzaro, la scioccante verità sull’ex marito e la fine del matrimonio: “Aveva una doppia vita…” (OgniGiorno Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr