Atletica: Tamberi vola a 2.35, Barontini ancora campione!

Atletica: Tamberi vola a 2.35, Barontini ancora campione!
Vivere Ancona SPORT

Gianmarco Tamberi torna al primo posto delle liste mondiali dell’anno nel salto in alto con un sontuoso 2,35 ad Ancona.

Simone Barontini (Fiamme Azzurre) 800 metri 1’47”51 2.

Avis Macerata) 800 metri 2’04”04 5.

Gianmarco Tamberi vola a 2,35 nell’alto e Simone Barontini si conferma negli 800 metri per la quinta volta consecutiva con il record personale al coperto in 1’47”51.

Avis Macerata) 800 metri 1’53”16 14

(Vivere Ancona)

Ne parlano anche altre fonti

(foto@Colombo/Fidal). Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Sport. Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Sport Lo ha detto a Raisport, convinto che agli Europei di Torun la gara del salto in alto vale come una finale olimpica. (IlFaroOnline.it)

Il saltatore in alto è volato in cielo e ha superato quota 2.35 metri, conquistando ovviamente il titolo e ritornando definitivamente ai livelli di cinque anni fa. Gianmarco Tamberi ha regalato uno show di autentica bellezza ad Ancona, dove si stanno disputando i campionati Italiani Indoor 2021 di atletica leggera. (Corriere Adriatico)

Gianmarco Tamberi, atleta di spicco del salto in alto italiano, per il secondo anno consecutivo è protagonista della selezionata community dei "friend of the brand" di Seiko in qualità di Ambassador nelle attività digitali della marca in Italia. (Corriere dello Sport.it)

Tamberi profeta in patria, salta 2,35 ad Ancona: record mondiale indoor nel 2021

Riscrive poi un altro post dopo aver ripreso quello scudetto indoor che gli era sfuggito l’anno passato, sempre in casa. Casa dolce casa. (il Resto del Carlino)

Sul podio di Ancona salgono anche Eugenio Meloni (Carabinieri, 2,20) e Stefano Sottile (Fiamme Azzurre, 2,16), al debutto stagionale. Il marchigiano conquista con questa grande prestazione il titolo di campione italiano nella seconda giornata degli Assoluti indoor, all’indomani dell’exploit di Larissa Iapichino che ha realizzato la migliore prestazione mondiale 2021 nel lungo con 6,91 . (QUOTIDIANO.NET)

Nessuno in alto come lui nel nuovo anno. 21 Febbraio 2021 - Ore 18:24 - caricamento letture. Gimbo sale sempre più su. Ad Ancona Gianmarco Tamberi torna al primo posto delle liste mondiali dell’anno nel salto in alto volando alla quota di 2,35. (Cronache Maceratesi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr