Sconcerti: «Vlahovic via dalla Fiorentina? Dipende dalla Juve»

Sconcerti: «Vlahovic via dalla Fiorentina? Dipende dalla Juve»
Juventus News 24 SPORT

VLAHOVIC – «Dipenderebbe da cosa vuole Vlahovic e da quanto pagherebbe la Juventus.

Le parole del giornalista sui due talenti. Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Mario Sconcerti ha parlato di Juve e del possibile mercato in entrata.

DE PAUL – «Se lo dai alle migliori squadre italiane, le completi e le fai diventare nettamente superiori

Il suo punto su Dusan Vlahovic e Rodrigo De Paul.

Mario Sconcerti ha parlato di alcuni obiettivi sul mercato della Juve come Vlahovic e De Paul. (Juventus News 24)

Su altri giornali

Impossibile farlo arrivare da quarta punta, dopo Ronaldo, Dybala e Morata. Le ristrettezze economiche che stanno patendo i grandi club e la fermezza dell'ambiziosa Fiorentina stanno facendo propendere il serbo per il rinnovo. (Viola News)

E comunque Commisso per venderlo chiede 60 milioni di euro senza facilitazioni. La Gazzetta dello Sport, oggi in edicola, si occupa delle candidature per il futuro attacco della Juventus. (Calciomercato.com)

A riportarlo è Il Corriere dello Sport All'attaccante verrà riservato un lauto aumento di stipendio e un lungo pluriennale. (TUTTO mercato WEB)

Fiorentina, Vlahovic è incedibile

Anche perché, in caso di addio, la Fiorentina avrebbe davvero bisogno di spendere una cifra importante per un sostituto che possa essere all’altezza. Così è davvero complicato pensare a un trasferimento in prestito di Vlahovic, come successo l’estate scorsa per Federico Chiesa (fiorentinanews.com)

L’attuale accordo scade nel 2023 e fino ad oggi il club viola si è sempre mostrato ottimista. Suonano sirene in tutte le lingue del mondo per Vlahovic: senza considerare le big italiane piace a Real Madrid e Manchester United, ma la Fiorentina non trema (fiorentinanews.com)

Io ho preso molte critiche, perché c'era chi sosteneva che Vlahovic dovesse andare via per fare esperienza: se avessero ascoltato determinate persone, adesso saremmo in Serie B" Ora vale 50 milioni, ma può arrivare a 60, 80 o anche 90. (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr