Gifuni: 'Napoli, il rinforzo è in casa'. Poi si chiede: 'Gaetano è peggio di Lobotka?'

AreaNapoli.it SPORT

Il giornalista Gianluca Gifuni, ai microfoni di Radio Marte, si è proiettato alla partita amichevole che vedrà il nuovo Napoli di Luciano Spalletti affrontare la Pro Vercelli, squadra impegnata in Lega Pro: "La formazione del Napoli dovrebbe essere la seguente.

In difesa, considerata l'assenza di Manolas e Malcuit, giocheranno Zanoli, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui.

Ci sono poi altri calciatori giovani interessanti come Gaetano: non penso che lo scorso anno avrebbe fatto peggio di Lobotka"

Gianluca Gifuni, giornalista al seguito del Napoli in quel di Dimaro, ha anche annunciato la formazione che sfiderà la Pro Vercelli. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri media

Sarà anche l'occasione per fare il punto sul dualismo tra Meret e Ospina tra i pali del Napoli Più forte della pioggia che ha costretto il Napoli a battere in ritirata lasciando il campo d'allenamento. (ilmattino.it)

#Napoli i tifosi tornano a cantare “Un giorno all’improvviso”. Nono giorno in Val di Sole sotto la guida Spalletti e nonostante manchino un po' di interpreti fondamentali l'allenatore ci tiene a fargli dare il massimo di fronte aiQuesti ultimi stanno finalmente rivivendo la gioia di poter sostenere i propri beniamini da vicino, dato che è consentito l'accesso allo stadio. (Calciomercato.com)

Show nel finale con Tommaso Starace trascinatore della squadra: lo storico magazziniere ha ballato sulle note di 'A far l'amore comincia tu' di Raffaella Carrà. Sold out a Dimaro: mille i tifosi presenti in piazza, contigentata e presidiata dalle forze dell'ordine causa restrizioni Covid. (CalcioNapoli24)

Oggi niente seduta mattutina perché alle 17.30 è in programma la seconda amichevole stagionale, contro la Pro Vercelli. Scelte quasi obbligate per Luciano Spalletti, che dovrà rinunciare a Kevin Malcuit e Kostas Manolas che hanno lavorato a parte nelle due sedute di ieri (TUTTO mercato WEB)

Carlo Alvino ha voluto rispondere alle polemiche dei tifosi azzurri per la serata di ieri attraverso l'emittente ufficiale del club azzurro. (AreaNapoli.it)

Con Stefan Schwoch e Di Marzio Senior Tutto rigorosamente in diretta sul Mattino.it. (ilmattino.it)