Disagi pioggia a Roma: 40 bimbi bloccati in asilo allagato

Disagi pioggia a Roma: 40 bimbi bloccati in asilo allagato
Approfondimenti:
Rai News INTERNO

Tutti sono stati messi in sicurezza all'interno di un albergo nelle vicinanze.

Maltempo Disagi pioggia a Roma: 40 bimbi bloccati in asilo allagato Decine di chiamate ai vigili del fuoco di Roma in seguito al temporale che si è abbattuto sulla Capitale.

In zona Corso Francia i #vigilidelfuoco hanno aiutato 40 bambini e 6 insegnanti bloccati all’interno dell’asilo allagato [#8giugno 14:30] pic.twitter. (Rai News)

Su altre fonti

Gli agenti hanno notato la vettura ferma: il conducente era rimasto bloccato all’interno del veicolo in panne. Un uomo rimasto bloccato in auto a causa del maltempo è stato salvato dai vigili del fuoco e dagli agenti del IV Gruppo Tiburtino della polizia locale. (Corriere Roma)

In particolare, intorno alle ore 14.00, è giunta in sala operativa una richiesta di aiuto poiché in Corso Francia, altezza via Flaminia, una donna era rimasta bloccata, circondata dall’acqua piovana che oramai era arrivata all’altezza del ginocchio. (TerzoBinario.it)

In arrivo un nuovo nubifragio su Roma. APPROFONDIMENTI ROMA Nubifragio a ​Roma, con i rifiuti galleggianti torna la. (ilmessaggero.it)

Nubifragio Roma, si blocca su strada: donna in stato di gravidanza salvata

Lo sanno bene gli abitanti di Corso di Francia, zona bene di Roma Nord da sempre abituati ad avere le case allagate e anche ormai rassegnati a non veder risolto il problema. Il problema per loro sono i tombini otturati e la colpa è «del Comune che non ci ha mai ascoltato» (Corriere della Sera)

in foto: Immagine di Reporter–Montesacro. Ancora pioggia e grandine sulla Capitale, già duramente colpita nelle ultime ventiquattrore da violenti nubifragi. Da quanto si apprende, questa volta sembra che il maltempo stia colpendo Roma in maniera disomogenea. (Fanpage.it)

Share Pin 0 Condivisioni. Era rimasta bloccata in strada a causa dell’alto livello dell’acqua e dei detriti. Nubifragio Roma, si blocca su strada: donna in stato di gravidanza salvata dalla Polizia di Stato. (BaraondaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr