Tu si que vales: Belen Rodriguez salta le registrazioni per un malore

Ci ho provato ma non sono riuscita a registrare.”. Tu si que vales, Belen Rodriguez ha un malore durante le registrazioni: “Speriamo per domani”. Sono già state registrate due puntate di Tu si que vales ma Belen Rodriguez era assente per via della sua gravidanza, la piccola Luna Mari infatti è venuta alla luce pochi giorni fa.

Ad annunciare il suo malore è stata la stessa Rodriguez attraverso il suo profilo Instagram che inoltre ha aggiunto:. (Lanostratv)

Su altre fonti

La bella showgirl, ad una settimana dalla nascita della secondogenita, Luna Marì, era impegnata nelle registrazioni del talent show "Tu si que vales". Ma l'argentina, attraverso delle storie Instagram, ha annunciato di aver avuto un malore e di aver dovuto fare tre flebo causa disidratazione facendo vedere anche il cerotto: "Non sono riuscita a registrare la puntata, speriamo domani di riuscire a fare qualcosa. (Tuttosport)

Non sono riuscita a registrare la puntata, speriamo domani di riuscire a fare Tu si que vales … Intanto mi guardo la cucciola e tutto mi passa” Dopo la fine del suo matrimonio, la showgirl si è mostrata molto provata e triste. (Baritalia News)

Il ritorno a lavoro della showgirl ha fatto parlare nelle settimane scorse, a circa una settimana dal parto, la conduttrice argentina è tornata a lavoro sul suo programma di punta Purtroppo la showgirl ha dovuto fermarsi dinanzi al mancamento avuto in studio durante le riprese. (Ck12 Giornale)

Infatti condividendo alcune stories con i suoi followers, la showgirl argentina ha affermato di aver fatto ben tre flebo. Andiamo quindi a vedere le parole della Rodriguez dopo le registrazioni di ‘Tu si que Vales‘ (Inews24)

La foto postata da Belen, ritrae il suo compagno, in una posa pensierosa, poco prima del parto, segno di una normalità, che è piaciuta ai fan della coppia. A pochissimi giorni, dalla nascita della sua secondogenita, Luna Mari’, Belen Rodriguez, dopo aver postato delle tenere immagini della neonata, ha pubblicato, un curioso scatto di Antonino Spinalbese, il suo compagno. (Formatonews)

Momenti di paura per Belen Rodriguez. "Ho fatto tre flebo", ha detto nelle storie su Instagram mentre cercava di tranquillizzare i fan. (Yahoo Notizie)