Bentancur sviene in campo durante Tottenham-Liverpool: ansia per l’ex juventino
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ansia per Rodrigo Bentancur. Il centrocampista uruguaiano, ex Juventus, ha avuto un malore sul terreno di gioco, a pochi minuti dall’inizio della sfida di Carabao Cup tra il Tottenham e il Liverpool. Sugli sviluppi di un calcio d’angolo Bentancur, 27 anni, ha cercato di colpire un pallone di testa, ma mentre si lanciava in direzione della sfera è caduto al suolo perdendo i sensi. I medici sono entrati tempestivamente in campo e hanno prestato le prime cure al giocatore per circa dieci minuti. (la Repubblica)
Su altri media
Si sono vissuri attimi di paura in campo nella serata di ieri, giovedì 9 gennaio, quando Rodrigo Bentancur si è accasciato a terra a causa di un malore nel corso del match tra il suo Tottenham e il Liverpool (il Giornale)
Lo spavento è stato grande ma per fortuna sembra essere tutto sotto controllo. L'uruguaiano ha provato a colpire il pallone di testa sugli sviluppi di un calcio d’angolo e, senza alcun contrasto, è caduto ed è rimasto immobile a terra. (Firenze Viola)
Bentancur sta bene, il messaggio dall'ospedale: "Grazie a tutti e complimenti per la vittoria" Lo spavento è stato grande ma per fortuna sembra essere tutto sotto controllo. Rodrigo Bentancur, ex centrocampista di Juventus e Boca Juniors, si è accasciato a terra all’undicesimo minuto della partita contro il Liverpool disputata ieri sera. (TUTTO mercato WEB)
Paura in casa Tottenham per Rodrigo Bentancur. L'ex centrocampista della Juventus si è accasciato al suolo per un malore al 7' minuto del primo tempo della partita Tottenham-Liverpool, semifinale di Coppa di Lega, la Carabao Cup che sta andando in scena al Tottenham Hotspur Stadium, la casa degli Spurs. (Calciomercato.com)
Ci sono stati diversi casi di calciatori che hanno accusato malori in campo, alcuni dei quali hanno avuto esiti tragici, mentre altri sono riusciti a riprendersi e a continuare la loro carriera.... (Virgilio)
Sì, le immagini arrivate nella tarda serata di ieri hanno fatto immediatamente il giro del Mondo e un hanno messo terrore. Rodrigo Bentancur, ex Juventus adesso al Tottenham, sta bene. (ilmessaggero.it)