Psg, braccio di ferro con Mbappé: posa con la maglia nuova, ma continua a dire no al rinnovo

Psg, braccio di ferro con Mbappé: posa con la maglia nuova, ma continua a dire no al rinnovo
Calciomercato.com SPORT

Lo farà con il Psg, in attesa di capire quello che sarà il suo futuro.

Dentro o fuori, le prossime settimane saranno decisive

Che ufficialmente dovrebbe iniziare lunedì, ma che potrebbe vedere la luce nel weekend, con i test fisici di rito.

Scenario che anche il ricco Psg non può permettersi.

​Kylian Mbappé è pronto a iniziare la nuova stagione con il Paris Saint-Germain, ma le prossime settimane potrebbero essere le ultime nella capitale francese. (Calciomercato.com)

Su altre fonti

Se tutti e nove dovessero lasciare Parigi, il club avrebbe un tesoretto di circa 170 milioni di euro da poter investire per trattenere la sua stella I parigini hanno intenzione di offrire al 22enne lo stesso stipendio di Neymar, ma per farlo hanno bisogno di liberarsi di alcuni esuberi. (Calciomercato.com)

Il domino potrebbe sbloccarsi nel caso in cui Mbappe andasse al Real Madrid, con il contemporaneo addio ai francesi anche di Icardi, che piace alla Juve. Resta da vedere se Icardi non troverà spazio perché ci sono già tanti attacanti, come Di Maria e Neymar (CalcioMercato.it)

Psg, la seconda maglia 2021-22 presentata dai suoi campioni. FOTO

Sia i giocatori già in rosa che i nuovi acquisti hanno dato vita al video per omaggiare la "Grande Parigi" (DerbyDerbyDerby)

Il Psg ha presentato la sua divisa da trasferta ufficiale per la stagione 2021-22, usando come modelli i suoi giocatori. Considerando che ai top player già presenti in rosa se ne sono aggiunti altri grazie al mercato, il risultato è un'impressionante carrellata di fenomeni. (Sky Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr