Tesla, Elon Musk annuncia il lancio della GigaBeer Da Benzinga Italia

Investing.com ECONOMIA

Cosa è successo Lo scorso fine settimana si è tenuta la Gigafest, con il focus sulla Tesla Gigafactory di Berlino.

L'ingresso iniziale di Tesla nel settore delle bevande alcoliche ha avuto origine con un Pesce d'aprile del 2018, quando Musk ha twittato una sua foto circondato da bottiglie di "Teslaquilla" e una Tesla "in bancarotta"

Perché è importante La Gigabeer di Tesla arriverà in una bottiglia ispirata al nuovo Cybertruck della casa automobilistica. (Investing.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Molto probabilmente, proprio come accaduto con Tesquila, la birra di Tesla verrà messa in vendita in edizione limitata anche al di fuori della Gigafactory di Berlino D’altronde Elon Musk, l’eclettico fondatore, ci ha abituato da tempo a decisioni apparentemente estemporanee, ma capaci di attirare attenzione mediatica ed economica. (Virgilio Motori)

La Birra di Musk. Con una bottiglia ispirata al Cybertruck, il pick-up futuristico che verrà costruito dal 2022 proprio nello stabilimento tedesco, anche la Gigabier sarà realizzata nella patria della birra. (Agrodolce)

Ecco gli anime preferiti di Elon Musk. In risposta ad un proprio tweet, un utente gli ha chiesto proprio quali fossero ed ecco, di getto, come ha risposto Musk:. Death Note, Evangelion, Ghost in the Shell, Spirited Away, Principessa Mononoke, Full Metal Alchemist, Your Name. (Tom's Hardware Italia)

Sfida tra miliardari, Musk prende in giro Bezos: il tweet. Musk aveva già preso in giro il fondatore di Amazon in occasione del suo ritorno in vetta: “Sto mandando una statua gigante con il numero ‘2’ a Jeffrey B. (QuiFinanza)

Straubel si è detto sorpreso che le case automobilistiche tradizionali non abbiano seguito Tesla nel settore dei veicoli elettrici nel 2012. Nella sua critica alle case automobilistiche tradizionali, Straubel non ha nominato alcuna azienda specifica (Investing.com)

Questo cambiamento radicale, in combinazione con la carenza di chip, ha reso i veicoli di Elon Musk, e in particolare la Model 3, le auto usate più vendute sul mercato, secondo il sito di analisi iSeecars. (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr