U&D, duro scontro tra Fabio Nova e Tina Cipollari: "Vai a fan*ulo"

Fidelity News CULTURA E SPETTACOLO

Gli strasichi dei loro rapporto tesi sono arrivati fino alla puntata di ieri, ove i telespettatori assistono a un nuovo litigio tra Tina e Fabio.

Questo a me non me lo puoi dire

Magari ti capiterà di vivere nel passato, quando il botulino ti si sgonfia e ti verrà la faccia da bulldog.

Fabio, senza peli sulla lingua, passa al contrattacco ricevendo le difese di Maria De Filippi: “Erano dei ce**i peggio di te”. (Fidelity News)

Ne parlano anche altre fonti

Fabio Nova e le discussioni con Tina a Uomini e Donne. Nel corso della sua permanenza nel programma, Fabio Nova ha più volte discusso con Tina Cipollari, per via di alcune sue affermazioni sulle donne e sui canoni estetici (Fanpage.it)

Tina Cipollari, volano offese nello studio di ‘Uomini e donne’. I litigi, ad esempio, ci sono stati nelle edizioni di ‘Amici‘, dove professore ed addetti ai lavori sono chiamati a valutare il talento, e non sempre si riesce ad andare d’accordo. (il Democratico)

Una delle opinioniste di Uomini e Donne che maggiormente riesce a mantenere il controllo è senza dubbio Tinì, è davvero raro vederla perdere le staffe, ma in questa occasione non ci ha più visto. Il problema dell’abito è che tendeva a salire questo poi quando Catia ha dovuto fare uno squat alla fine della passerella (Fortementein.com)

Questa volta, inaspettatamente, sono stati proprio Tina e Gianni a litigare. Lo sai qual è la cosa peggiore di questo momento? (Periodico Italiano)

Maria De Filippi, comunque, fa notare che Fabio è diventato più crudele dopo aver ascoltato la sequela di insulti che Tina gli ha rifilato Fabio Nova e Tina Cipollari tornano a discutere e i toni si accendono, quando l’opinionista accusa il cavaliere di essere un fotografo di poco conto. (ComingSoon.it)

Nello studio scoppia il terremoto. La nuova settimana di “Uomini e Donne” è ripresa sulla falsa riga di quella precedente. Nel frattempo, durante lo scorso appuntamento, l’esuberante opinionista di “Uomini e Donne” ha dato vita ad una nuova lite con Fabio Nova. (TopicNews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr