Spalletti in pizzeria, il mister ieri a cena in un noto locale di Napoli (FOTO)

AreaNapoli.it SPORT

Il tecnico di Certaldo è apparso di buon umore e a fine serata ha concesso alcune fotografie con i pizzaioli e camerieri del locale

Il mister si è quindi goduto un'ottima pizza nel centro di Napoli (zona Mergellina), approfittando di una serata libera durante la sosta del campionato per le gare delle nazionali.

Nella serata di ieri il tecnico della squadra partenopea ha cenato in una delle pizzerie più famose di Napoli, 50 Kalò, a Piazza Sannazaro. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri media

Napoli miglior difesa in Serie A. Serie A calcio. “Il Napoli ci ha sempre abituato ad avere tra le proprie fila attaccanti killer sotto porta, ma la vera svolta è essere riusciti a non vanificare gli sforzi fatti nell’area avversaria, chiudendo a doppia mandata la porta azzurra. (CalcioNapoli24)

Elogi a Luciano Spalletti per il suo lavoro sull'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport: "Luciano Spalletti ha un rapporto molto solido con i suoi giocatori. Insomma, l’allenatore toscano sta confermando che la scelta fatta dal presidente a maggio scorso sia stata quella giusta" (Tutto Napoli)

A scriverlo è Tuttosport: "Eguagliare il miglior Napoli di sempre, la sfida della squadra di Luciano Spalletti è su se stessa. Se il Napoli dovesse battere il Torino salirebbe a otto successi di fila in campionato. (Tutto Napoli)

Le ragioni dietro l'exploit degli azzurri in campionato: sull'edizione odierna de 'La Gazzetta dello Sport', l'analisi di questo super inizio di stagione. Se lo domanda la redazione de 'La Gazzetta dello Sport', che però giunge ad una conclusione: "Il Napoli di Luciano Spalletti non ha segreti", si legge sull'edizione odierna del noto quotidiano nazionale. (AreaNapoli.it)

Luciano Spalletti lascia "casa" e raggiunge la Pizzeria 50 Kalo di Ciro Salvo, a due passi dal lungomare, per una pizza prima di entrare nel vivo di Napoli-Torino, sfida della prossima domenica. LEGGI ANCHE Lozano, che numeri in allenamento: il Chucky fa gol dall'altra area (ilmattino.it)