Italia, le ultime da Coverciano: Verratti col pallone, Florenzi ancora a parte

Italia, le ultime da Coverciano: Verratti col pallone, Florenzi ancora a parte
TUTTO mercato WEB SPORT

Italia, le ultime da Coverciano: Verratti col pallone, Florenzi ancora a parte. vedi letture. Ma l'ex Psg ha rassicurato sulle proprie condizioni. - ROMA, 08 GIU - Passi avanti per Marco Verratti che ha una grande voglia di recuperare dall'infortunio al collaterale del ginocchio destro e mettersi al servizio della causa azzurra.

Il centrocampista del Psg oggi pomeriggio è sceso in campo e ha fatto qualche esercizio con il pallone seguito da un preparatore: ovviamente non potrà essere disponibile per Italia-Turchia di venerdì ma Mancini spera di poterlo convocare la successiva partita, il 16 giugno con la Svizzera (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

(ITALPRESS) – “Il giocatore più forte del torneo è Kylian Mbappè e lo so bene perchè l’ho visto da vicino tutto l’anno. Emozioni da condividere con Daniele De Rossi che, secondo Florenzi “ha tutto per diventare un grandissimo allenatore e quando dico tutto non dico solo le basi calcistiche, ma parlo anche di empatia. (TG-PRIMARADIO)

Però vediamo, sennò collaboratore Non leggo nulla, sono cresciuto sotto questo aspetto, prima leggevo anche quello che scriveva il vicino sotto casa. (Voce Giallo Rossa)

Il centrocampista del PSG oggi ha svolto allenamento col pallone e può farcela, magari non per la prima. Il centrocampista del PSG, reduce da un mese di infortunio, oggi ha fatto progressi: si è allenato col pallone. (SpazioCalcio.it)

Europei 2021, Alessandro Florenzi: età, moglie, figli, stipendio, nonna, Instagram

In un’intervista alla Gazzetta dello Sport, Florenzi ha menzionato la nazionale francese e l’ex compagno di squadra Kylian Mbappe: “Mbappe, l’ho visto lavorare tutto l’anno ed è il più forte del torneo, forse anche del mondo. (BarSport.Net)

Sceglierà quello che penserà sia la cosa migliore per il suo futuro. Sono un giocatore migliore e so di essere un giocatore forte" (TUTTO mercato WEB)

Moglie e figli. Alessandro Florenzi è sposato con Ilenia Atzori dal 2015, dopo una lunga relazione. Biografia: età, data e luogo di nascita. Alessandro Florenzi è nato a Roma l’11 marzo del 1991, quindi ha 30 anni. (DonnaPOP)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr