Recovery plan: Colao, digitale rispetta scadenze, Italia sara' in plotone testa Ue

Borsa Italiana ECONOMIA

Ambizione che era quella, la ricordo, di usare questi cinque anni per portare l'Italia nel plotone di testa del digitale europeo".

Bof. (RADIOCOR) 18-01-22 13:24:50 (0344)PA,INF,EURO,FONUE 5 NNNN

'Abbiamo fatto veramente molto nel 2021" (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Roma, 18 gen - "Abbiamo fatto veramente molto nel 2021, ma molto resta anche da fare nel 2022, ma il progresso complessivamente, direi che e' in linea cone scadenze stringenti del Pnrr, ma anche con le ambizioni che avevo dichiarato a inizio mandato, nel 2021. (Borsa Italiana)

Ne parlano anche altri giornali

La quota rimanente, ha aggiunto, riguarda principalmente la digitalizzazione degli interventi per Pa e la sanita' digitale, "che sara' attuata entro estate 2022 a partire da marzo, quindi un buon progresso". (Borsa Italiana)

Così Vittorio Colao, ministro per l'Innovazione tecnologica, in audizione alla Commissione Trasporti della Camera sull'attuazione del Pnrr. Molto è stato fatto e molto c'è da fare ma siamo in linea con le scadenze stringenti del Pnrr e con le ambizioni dichiarate a inizio mandato. (La Provincia di Cremona e Crema)

Oggi sono passati 9 mesi e posso illustrare lo stato di avanzamento del nostro lavoro e i traguardi raggiunti nel nostro crono programma. Così Vittorio Colao, ministro per l’Innovazione tecnologica, in audizione alla Commissione Trasporti della Camera sull’attuazione del Pnrr. (La Voce di Mantova)

(ITALPRESS) – “Ad aprile ho illustrato la visione strategica del governo e ho indicato le priorità del ministero: le infrastrutture digitali, il cloud della Pubblica Amministrazione, la cyber security e le competenze militari. (GameGurus)

Leggi anche: Banda ultralarga, il flop della prima gara PNRR un’occasione per correggere il tiro. Colao: su bandi aree grigie non ci sono ritardi. Sui bandi per le aree grigie “siamo in tempo, non ci sono ritardi, la scadenza e’ il 30 giugno (Key4biz.it)

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno. Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. (Borsa Italiana)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr