Fazzini Lazio, il centrocampista vuole i biancocelesti. Ma l’Empoli non molla: fissato un nuovo incontro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fazzini Lazio, le ultime novità sul futuro del giocatore fortemente accostato al club capitolino in questa sessione di mercato La Lazio continua a lavorare sul fronte Fazzini. L’offerta all’Empoli è stata presentata, il centrocampista vuole sbarcare nella Capitale come riportato da Il Corriere dello Sport, anche se c’è anche la concorrenza del Napoli. Il presidente dell’Empoli sta provando a non mollare la presa e a strappare il prezzo più alto possibile. (Lazio News 24)
Se ne è parlato anche su altri giornali
"Benvenuto Simone!", con questo tweet il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha ufficializzato l'acquisto del portiere Scuffet. La SSC Napoli ha contestualmente comunicato di aver acquisito dal Cagliari Calcio le prestazioni sportive di Simone Scuffet con la formula del prestito fino al 30 giugno 2025. (CalcioNapoli1926.it)
A riprova di questo ci sarebbe il fatto che nessun rilancio fatto da altre squadre, Napoli in primis, lo ha spostato dalla sua posizione. Fazzini Lazio, il centrocampista dell’Empoli ha le idee chiare sulla sua prossima squadra: le ultime sulla trattativa (Lazio News 24)
Ciro Venerato, esperto di calciomercato della RAI, ha riportato le ultime su Fazzini, calciatore chiacchierato e conteso tra Lazio e Napoli. Fazzini può andare solo al Napoli (CalcioNapoli24)
Il calciomercato invernale tiene banco in queste ore, le trattative e le indiscrezioni la stanno facendo da padrone. Uno dei nomi più caldi è quello di Jacopo Fazzini, centrocampista di proprietà dell'Empoli conteso tra Lazio e Napoli (AreaNapoli.it)
Oggi alle 09:40 Notizie di di @ArturoMinervini Questo è uno dei titoli di oggi per quanto riguarda la prima pagina del quotidiano Cronache di Napoli. (Tutto Napoli)
Un braccio di ferro tra Napoli e Lazio per il centrocampista dell’Empoli Jacopo Fazzini, e che coinvolge tanti altri centrocampisti come racconta la Gazzetta dello Sport. (CalcioNapoli24)