Diritti TV Serie A, c’è la svolta: lo ha annunciato DAZN

Inews24 SPORT

Diritti TV Serie A, due canali DAZN sul Digitale Terrestre. Come annunciato questa mattina in esclusiva da Milano Finanza, DAZN ha trovato l’accordo con Cairo Communication e trasmetterà ben due canali sul Digitale Terrestre

Nelle zone dove non arriva il segnale, invece, è stata da poco annunciata la svolta.

Lo ha annunciato DAZN. Il prossimo triennio 2021-24 di Serie A sarà su DAZN.

Il lavoro per garantire il massimo del servizio è continuo, tanto che già da tempo è stata stipulata una partnership con TIM (Inews24)

Ne parlano anche altre fonti

Continua la bagarre tra Dazn e Sky, anche per quanto riguarda i Diritti Tv di Serie B del prossimo triennio. (Monza-News)

La partita sarà trasmessa in diretta e in esclusiva da Sky, sui canali Sky Sport Serie A e Sky Sport due (numero 252 del satellite) anche in 4K HDR per i clienti Sky Q. (fiorentinanews.com)

La Serie B – scrive MF-Milano Finanza– deve infatti lanciare la gara per le immagini del triennio 2021-2024. La “battaglia” si sposta ora sulla serie cadetta italiana. (Udinese Blog)

A maggior ragione se riuscirà anche ad accaparrarsi i diritti della Serie B di calcio italiana, per i quali l’azienda sta “battagliando” con il gruppo Sky DAZN sul digitale terrestre. Secondo quanto dichiarato da Veronica Diquattro, vicepresidente esecutivo in Italia e Spagna di DAZN, l’accordo è maturato a seguito di alcune riflessioni fatte dalla sua società a proposito di eventuali criticità derivanti dall’eccessivo traffico generato dagli utenti durante la visione streaming degli incontri di calcio (e non solo) tramite la rete internet. (Webnews.it)

Ore 18:00 Parma-Milan (SKY). Ore 12:30 Inter-Cagliari (DAZN). (CIP)

Stando a quanto riportato quest'oggi da MilanoFinanza, i due broadcast sarebbero pronti a darsi battaglia anche per il pacchetto 2021/2024 della Serie B. (Tuttofrosinone)