Diritti TV Serie A, c’è la svolta: lo ha annunciato DAZN

Diritti TV Serie A, c’è la svolta: lo ha annunciato DAZN
Inews24 SPORT

Diritti TV Serie A, due canali DAZN sul Digitale Terrestre. Come annunciato questa mattina in esclusiva da Milano Finanza, DAZN ha trovato l’accordo con Cairo Communication e trasmetterà ben due canali sul Digitale Terrestre

Nelle zone dove non arriva il segnale, invece, è stata da poco annunciata la svolta.

Lo ha annunciato DAZN. Il prossimo triennio 2021-24 di Serie A sarà su DAZN.

Il lavoro per garantire il massimo del servizio è continuo, tanto che già da tempo è stata stipulata una partnership con TIM. (Inews24)

Ne parlano anche altre fonti

Dainelli: “La partita che ricordo su tutte? Dopo la vittoria di Dazn per quanto riguarda la Serie A vedremo se ci sarà spazio per una, seppur limitata, rivincita. (Viola News)

La partita sarà trasmessa in diretta e in esclusiva da Sky, sui canali Sky Sport Serie A e Sky Sport due (numero 252 del satellite) anche in 4K HDR per i clienti Sky Q. (fiorentinanews.com)

Massimo Reina,. Accordo raggiunto tra DAZN e il gruppo Cairo Communication per l’utilizzo della banda necessaria alla creazione di due canali sul digitale terrestre. A maggior ragione se riuscirà anche ad accaparrarsi i diritti della Serie B di calcio italiana, per i quali l’azienda sta “battagliando” con il gruppo Sky (Webnews.it)

Accordo tra Cairo e DAZN per la creazione di due canali sul digitale terrestre

Secondo quanto riportato da MF il gruppo di Urbano Cairo, proprietario del Torino, ha raggiunto un accordo da 3 milioni euro con l’emittente streaming per per l’utilizzo della banda sul multiplex del gruppo editoriale per la creazione di due canali che trasmetteranno sul digitale terrestre le gare del massimo campionato. (Pianetagenoa1893.net)

Sempre Sky, si legge, oltre alla cadetteria sarebbe pronta ad acquisire i diritti anche di Coppa Italia, Lega Pro, Liga, Primerira Liga portoghese oltre a confermare quelli della Bundesliga Dalla Serie A alla B. (TUTTO mercato WEB)

Ad oggi, non è dato sapersi quante partite, quali e con che diffusione DAZN trasmetterà sul digitale terrestre. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr