Calciomercato Napoli, ufficiale Billing: in prestito in azzurro fino a fine anno
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Anche l'arrivo di Philip Billing è ufficiale: il Napoli, con un comunicato social, ha confermato e ufficializzato l'arrivo del calciatore danese. Centrocampista classe 1996, Billing arriva dalla Premier League: il Bournemouth lo ha ceduto in prestito agli azzurri con un contratto di 6 mesi più eventuale diritto di riscatto per gli azzurri. Cresciuto in Danimarca, a 13 anni si trasferisce all'Huddersfield Town. (ilmattino.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Philip Billing, infatti, può essere considerato virtualmente un nuovo giocatore degli azzurri, a disposizione di Antonio Conte. Giornata importante in casa Napoli, in ottica mercato. (GianlucaDiMarzio.com)
Arrivato a Trigoria con grandi speranze, l’argentino ha collezionato solo una rete stagionale e nessun assist, prestazioni insufficienti per un giocatore costato 26 milioni di euro più 4 di bonus. Matias Soulè, uno dei colpi più attesi del mercato estivo della Roma, sta vivendo una stagione al di sotto delle aspettative. (Europa Calcio)
“Benvenuto Philip!“: il Napoli con il classico annuncio su X del presidente Aurelio De Laurentiis ha ufficializzato l’arrivo dal Bournemouth di Philip Billing. (SOS Fanta)
Città di nascita: Copenaghen Età: 28 (CalcioNapoli24)
È ufficiale il trasferimento di Philip Billing al Napoli. Il centrocampista danese, con un post sul suo profilo Instagram, rilascia le prime dichiarazioni in azzurro: "Sono davvero onorato di essere qui e farò tutto il possibile per aiutare la squadra e questa storica società di calcio a raggiungere il successo. (Tutto Napoli)
Arriva a Napoli in prestito con diritto di riscatto degli azzurri a fine stagione per 10 milioni di euro. Dopo le visite mediche e la firma del contratto, l'ufficializzazione è arrivata dal post su X del presidente Aurelio De Laurentiis che ha scritto " Benvenuto Philip ". (Tuttosport)