Cosa fare con Theo Hernandez? Altafini: "Lo vedo in ripresa, ci punterei per il presente e futuro"

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cosa fare con Theo Hernandez? Altafini: "Lo vedo in ripresa, ci punterei per il presente e futuro" Intervistato dai taccuini del Corriere dello Sport, l'ex Milan e Juventus José Altafini ha parlato del momento che sta attraversando la formazione rossonera. Questo un estratto sulle parole del brasiliano nei confronti di Theo Hernandez: Cosa farebbe con Theo Hernandez: è da vendere o da rinnovare? "Resta un grande giocatore. (Milan News)
Su altre testate
O, molto più probabilmente, mai più. Adesso. (Quotidiano Sportivo)
Il futuro del nazionale francese è ancora incerto, potrebbe esserci uno scenario “a sorpresa: ne ha parlato il giornalista Maurizio Cardone. (MilanLive.it)
Il nome è strano quanto basta ma i milanisti si stanno a poco a poco abituando: lo sentono ripetere dall’inverno. Possibile? È presto ma sì, il Milan ha preso contatto con i suoi agenti. (La Gazzetta dello Sport)

I dubbi sul futuro del terzino francese nascono da una serie di comportamenti (si metta a referto il caso cooling break dell’Olimpico e l’espulsione casalinga contro il Feyenoord che ha contribuito a segnare l’eliminazione dalla Champions League dei rossoneri) non esattamente conformi a un certo stile e da alcune, troppe, prestazioni nettamente al di sotto del livello a cui il transalpino ha abituato tifosi, stampa, staff tecnico e dirigenza in questi anni a Milano. (Calciomercato.com)
Come spiegato dal Corriere dello Sport la squadra rossonera ha già avviato i contatti con il suo agente nonostante ci sia l'interesse anche di Arsenal, West Ham e Juventus. (Sport Mediaset)
Il Milan sarebbe in vantaggio sulla concorrenza, che comprenderebbe anche la Juventus, per l'acquisto di Maxim De Cuyper, terzino sinistro classe 2000 del Club Brugge e della nazionale belga. (Tutto Juve)