Inzaghi: “Sbolliamo l’euforia, sarà sfida scudetto. Noi più consapevoli che all’andata”

Fcinternews.it SPORT

Penso che la testimonianza sia la partita di Supercoppa perché i subentrati ci hanno dato una grandissima mano".

"Nelle ultime partite già aveva fatto molto bene.

Fa però già parte del passato, sappiamo che per domani dobbiamo sbollire l'euforia perché la partita è molto complicata".

Dobbiamo essere bravi a lasciarci alle spalle la bellissima vittoria di mercoledì e proiettarci a domani sera perché sarà una sfida scudetto molto importante"

Domani sera a Bergamo la squadra di Simone Inzaghi e attesa dall'Atalanta per un altro match di alto livello. (Fcinternews.it)

Su altri media

“Penso di sì, da tanti anni fanno bene, normale che il calcio si evolva, l’occupazione degli spazi è sempre più importante. “Per quanto riguarda Dybala, ho sentito e letto, non mi piace parlare dei giocatori di altre squadre (SOS Fanta)

Domani sera a Bergamo il calcio d'inizio è in programma alle 20.45 e per Inzaghi si tratta di una sfida decisiva: "Sarà sfida scudetto? Assolutamente sì, loro sono quarti e negli ultimi tre anni sono sempre arrivati terzi, con continuo miglioramento". (GianlucaDiMarzio.com)

Il trofeo è vinto e fa parte del passato, domani dobbiamo sbollire l'euforia perché sarà molto complicata". SULLA SFIDA - "Gasperini e l'Atalanta sono tanti anni che stanno facendo bene, normale che il calcio si sia evoluto. (passioneinter.com)

"Assolutamente sì, è una sfida scudetto sicuramente perché sono quarti e negli ultimi anni l'Atalanta è sempre arrivata in alto. Dopo il premio per la vittoria della Supercoppa, ora si aspetta un premio sul mercato? (Sport Mediaset)