Mercato Inter, cessioni Sanchez, Perisic e Vidal: in entrata è vicino un Campione d'Europa

FantaMaster SPORT

www.imagephotoagency.it. Mercato Inter, le mosse di gennaio: obiettivi, acquisti e cessioni.

Mercato Inter, scambio con Galliani: in arrivo un terzino del Monza. Un nuovo obiettivo di mercato è Carlos Augusto, esterno difensivo del Monza

L’unico ostacolo alla trattativa potrebbe essere la voglia di titolarità del Gallo Belotti.

Non è il primo Campione d’Europa che dopo aver assaggiato la vittoria ne ha ancora più fame. (FantaMaster)

Ne parlano anche altre fonti

Ho giocato molto negli ultimi anni, ho fatto anche molto bene, ma ora è diverso e devo abituarmi Ora, però, arriva un confessione, per nulla velata, da parte dell’ex Reds. (Calciomercatonews.com)

Anche la Juventus in estate aveva messo gli occhi sulla situazione dell’attaccante francese, in scadenza di contratto il prossimo giugno con l’Arsenal. In Serie A al momento il club maggiormente interessato sembrerebbe l’Inter, ma la concorrenza non manca da Oltremanica. (Juventus News 24)

Compro tutti". In Italia, oltre a puntare su Conte per la panchina, il principe saudita può mettere nel mirino Chiesa, de Ligt, de Vrij, Kessié e Brozovic. (fcinter1908)

Calciomercato Milan: Alexandre Lacazette potrebbe arrivare, ma c’è un problema. Il calciomercato del Milan comincia già ad accendersi, dopo la proposta che avvicina Alexandre Lacazette ai rossoneri. L’agente avrebbe offerto ai rossoneri l’attaccante dell’Arsenal Alexandre Lacazette – come riporta Calciomercato. (Calciopolis)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA . Calciomercato Inter, Lacazette sceglie il Newcastle. Calciomercato, Lacazette ad un passo: le ultime. Il futuro di Alexandre Lacazette è ancora tutto da scrivere. (Stop and Goal)

L'amministratore delegato dell'Inter, Giuseppe Marotta, ha preannunciato l'arrivo di un paio di calciatori nella sessione invernale di calciomercato. Fabio Santini, esperto di calciomercato per 7 Gold, ha provato a interpretare le parole di Giuseppe Marotta nel corso del suo intervento a Il Processo: "I due acquisti della Benamata a gennaio potrebbero essere i seguenti: Jovic e Nandez. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr