Milan, subito addio a Conceicao | Nemmeno il tempo di arrivare: volo già prenotato

Milan, subito addio a Conceicao | Nemmeno il tempo di arrivare: volo già prenotato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TernanaNews SPORT

L’allenatore rossonero subito costretto a far i conti con una decisione che cambia i piani. Una scelta netta per provare a dare una svolta a una stagione iniziata male e proseguita peggio. Dopo appena sei mesi, il Milan ha interrotto la collaborazione con Fonseca affidando la guida tecnica della squadra a un altro portoghese, Sergio Conceicao. L’inizio di una nuova era che in casa rossonera, da Ibrahimovic fino ai tifosi, si augurano possa essere totalmente diversa rispetto a quella di Fonseca. (TernanaNews)

Ne parlano anche altre testate

I rossoneri hanno deciso di rifiutare la prima offerta arrivata per il proprio giocatore: la trattativa prosegue, c’è ottimismo (MilanLive.it)

Ovviamente il primo è economico, servirebbe un sostanzioso aiuto da parte del Manchester United e del giocatore per abbassare il pacchetto stipendio più diritti d'immagine: per sei mesi sono circa 6,5 milioni di euro, cifra alta considerando che lo stipendio più alto nella rosa del Milan è quello di Leao, che ne guadagna sette ma in tutta la stagione. (Sport Mediaset)

Il Milan lo ha considerato e, dunque, Trincao resta nella lista delle opzioni percorribili in questo calciomercato di gennaio. Contratto in scadenza il 30 giugno 2026, prezzo accessibile (Pianeta Milan)

Milan, non solo Rashford: "Servono tre colpi" | ESCLUSIVO

Tanto in entrata, quanto in uscita. Supercoppa Italiana in bacheca, il Milan di Sergio Conceicao è tornato ad allenarsi a Milanello per preparare la sfida di campionato di sabato contro il Cagliari ma, intanto, i dirigenti pensano alle operazioni di calciomercato. (Pianeta Milan)

Il Milan interverrà sicuramente nel mercato nel corso della finestra di riparazione con l'obiettivo di puntellare la rosa a disposizione del nuovo tecnico Sergio Conceicao. I rossoneri vogliono puntellare la rosa a disposizione di Sergio Conceicao: l'attaccante del Manchester United rimane l'obiettivo numero uno. (Goal Italia)

Oltre a Marcus Rashford, diversi altri profili nel mirino dei rossoneri: le necessità della squadra di Conceicao annunciate in diretta (CalcioMercato.it)