Star Wars: Knights of the Old Republic su PS5 è un'esclusiva console al lancio

Star Wars: Knights of the Old Republic - Remake è stato tra le maggiori sorprese di questo PlayStation Showcase e ulteriori dettagli emergono dal PlayStation blog, da dove veniamo a sapere che il gioco sarà un'esclusiva temporale al lancio su PS5, dunque dovrebbe arrivare successivamente su altre piattaforme.

"All'uscita sarà un'esclusiva PlayStation 5", si legge in versione italiana, mentre in quella in inglese suona un po' diverso come "console exclusive on PlayStation 5 at launch". (Multiplayer.it)

Ne parlano anche altri media

Il gioco è considerato uno dei migliori giochi mai realizzati sul brand di Star Wars, che finalmente dopo che i fan l’hanno richiesto a gran voce in uno ritorno, Sony e Lucas Film hanno deciso di accontentare il grande pubblico. (Gametimers)

Purtroppo il trailer non ci mostra praticamente nulla del gioco, ma l'annuncio è una conferma che molti attendevano da tempo e che siamo certi farà felici i fan di Star Wars Knights of The Old Republic. (Multiplayer.it)

Durante il PlayStation Showcase è stato annunciato a sorpresa il remake di Star Wars: Knights of the Old Republic Remake. Ormai tante compagnie organizzano dei propri eventi online per presentare al pubblico i loro prossimi titoli e Sony ovviamente è tra queste. (tuttoteK)

Star Wars: Knights of the Old Republic è in arrivo su PlayStation 5 e sembrerebbe un'esclusiva. Non se ne occupa Bioware e questo potrebbe avere un impatto sul lato artistico, che sarà ovviamente rinnovato (Eurogamer.it)

L'evento PlayStation di settembre si apre con una bomba dedicata ai fan di Star Wars: è infatti in sviluppo il remake di Star Wars: Knights of the Old Republic, storico gioco di ruolo a firma di Bioware uscito nel 2003 su PC e Xbox. (IGN ITALY)

Quando uscì nel 2003 … | Anteprime giochi PlayStation 5Read More. Advertisements Loading Un istante dopo, la lama di luce scarlatta che ha in mano s’infiamma e vibra, prima di illuminare un volto metallico. (HelpMeTech)