Napoli-Lecce: Conte si affida a Lukaku e Kvaratskhelia per allungare
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Allo stadio Diego Armando Maradona, il Napoli capolista ospiterà un Lecce in difficoltà, deciso a dare battaglia per interrompere la serie di sconfitte. La squadra di Antonio Conte invece punta a rafforzare la sua leadership in classifica, approfittando della giornata favorevole, con l’Inter e la Juventus (seconda e terza in classifica) impegnate nel Derby d’Italia. In caso di risultato positivo, il Napoli potrebbe consolidare il primo posto e guadagnare un vantaggio cruciale, prima dell’inizio di un ciclo di partite impegnative. (SNAI Sportnews)
Ne parlano anche altri media
Oggi, il Napoli ha l’opportunità di prolungare la sua striscia di vittorie consecutive in campionato, affrontando un Lecce che si presenta in condizioni critiche. I partenopei, attualmente in un buon momento di forma, cercano di sfruttare questo match per consolidare la loro posizione in classifica e avvicinarsi ulteriormente agli obiettivi stagionali. (Terzo Tempo Napoli)
Il Lecce e la tradizione positiva al Maradona: non perde da tre trasferte a Fuorigrotta (Tutto Napoli)
Un Traguardo Raggiungibile Oggi, nella partita contro il Lecce, Rrahmani avrà l’opportunità di raggiungere quota 146 presenze con la maglia azzurra. (Terzo Tempo Napoli)
Vietato fermarsi. Il Napoli ospita il Lecce di Gotti, in grande difficoltà, con l'obiettivo di dare continuità ai risultati e confermarsi in testa alla classifica, magari provando anche ad allungare considerando che questa giornata di campionato proporrà Inter-Juventus (Tutto Napoli)
L’Inter gioca contro l’Empoli alla nona giornata del Campionato Primavera 1. Segui l’evento LIVE con la cronaca testuale a cura di Inter-News.it. Il calcio d’inizio è previsto alle ore 11, il match si disputa al Konami Youth Development Centre. (Inter-News)
VITTORIA – Dopo un primo tempo abbastanza sciolto, il secondo tempo di Inter-Empoli Primavera si è chiuso con uno scoppiettante botta e risposta. Al triplice fischio poi, ha sorriso l’Inter con un 3-1 arrivato principalmente nel finale. (Inter-News)