Corsera – Kessié, sondaggio con l'Inter: pretese alte

Fcinternews.it SPORT

L'agente del centrocampista, George Atangana, ha infatti effettuato un sondaggio anche con l'Inter.

L'indiscrezione del quotidiano sulla situazione del centrocampista del Milan. Il futuro di Franck Kessié sembra sempre più nebuloso.

Tra le tante novità che si stanno accavallando in queste ore, una arriva dal Corriere della Sera.

"Le pretese economiche però non si sposano con la politica nerazzurra di contenimento dei costi", scrive il quotidiano

(Fcinternews.it)

Su altre testate

Col Milan che valuterà il da farsi L'OFFERTA - Ronald Koeman, confermato sulla panchina catalana, vuole un centrocampista forte fisicamente il prima possibile, e l'ivoriano viene visto come il rinforzo ideale: come scrive Mundo Deportivo, la dirigenza del Barcellona ha già stanziato circa 16 milioni di euro per tentare il colpo a inizio 2021. (Calciomercato.com)

Il che, manco a dirlo, lascerebbe Pioli senza un giocatore importante ma permetterebbe se non altro al club di via Aldo Rossi di incassare qualcosa. Il punto è semplicissimo: su Kessie si stanno muovendo i maggiori club europei, con la stampa spagnola che parla apertamente di forte interessamento del Barcellona con annessa offerta di 16 milioni, e Psg e Liverpool pronti all'assalto. (Sport Mediaset)

I nuovi proprietari hanno già fatto sapere di poter spendere 250 milioni di euro in tre anni sul mercato. Le ultime news > > > (Pianeta Milan)

– Nuova indiscrezione proveniente dalla Spagna. Il centrocampista del Milan è ormai al centro di una vera e propria telenovela. (Europa Calcio)

Il tempo trascorre e la trattativa per il rinnovo di Franck Kessié non decolla. Piuttosto che perderlo a zero a giugno 2022, il Diavolo ascolterà tutte le proposte che giungeranno, compresa l’eventuale proposta del Barcellona (Virgilio Sport)

Una battuta anche sulle assenze in casa Lazio. Anche se dovesse giocare Roberto Gagliardini, il suo lo porta sempre a casa. (Inter-News)