Corsera – Kessié, sondaggio con l'Inter: pretese alte

Corsera – Kessié, sondaggio con l'Inter: pretese alte
Per saperne di più:
Fcinternews.it SPORT

L'agente del centrocampista, George Atangana, ha infatti effettuato un sondaggio anche con l'Inter.

L'indiscrezione del quotidiano sulla situazione del centrocampista del Milan. Il futuro di Franck Kessié sembra sempre più nebuloso.

Tra le tante novità che si stanno accavallando in queste ore, una arriva dal Corriere della Sera.

"Le pretese economiche però non si sposano con la politica nerazzurra di contenimento dei costi", scrive il quotidiano

(Fcinternews.it)

Su altre testate

Il centrocampista del Milan ha messo a segno il suo primo centro in stagione nel match tra Costa D’Avorio e Malawi, vinto 2 a 1 dagli ivoriani. Sono molto contento di aver segnato e vinto (Milan News 24)

Col Milan che valuterà il da farsi In scadenza di contratto con il Milan, con una trattativa per il rinnovo in alto mare, l'ivoriano è finito nel mirino dei blaugrana, che valutano il suo profilo non solo per la prossima estate, a zero, ma già per il mercato invernale. (Calciomercato.com)

66 Franck Kessie proposto all'Inter . L'agente del centrocampista del Milan , in scadenza di contratto, ha sondato il terreno coi nerazzurri , trovando, però, la porta chiusa: in questo momento, infatti, la politica interista guarda al contenimento dei costi, per tanto le richieste del giocatore non sarebbero soddisfatte (Calciomercato.com)

Inter, vuoi Kessie? L’ostacolo che frena il grande tradimento

BERGAMO, ITALY - OCTOBER 03: Franck Kessie of AC Milan reacts during the Serie A match between Atalanta BC v AC Milan at Gewiss Stadium on October 03, 2021 in Bergamo, Italy. Stando a quanto riportato dal Corriere della Sera, l'agente Atangana avrebbe offerto Franck Kessiè all'Inter. (Spazio Inter)

Il centrocampista del Milan è ormai al centro di una vera e propria telenovela. Al momento sembrano esserci poche speranze che Kessie decida di rinnovare con il Milan il contratto in scadenza a Giugno. (Europa Calcio)

Parallelamente, c’è la situazione Barella, tentato da Atletico Madrid e Paris Saint Germain. Da Calhanoglu a Kessie, stavolta il “tradimento” con il passaggio a parametro zero dal Milan all’Inter non dovrebbe esserci. (SerieANews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr