Inter-Socios, c’è accordo! Nuovo main sponsor, ecco quando arriverà l’ufficialità

fcinter1908 SPORT

Dunque, dopo 26 anni di Pirelli, all'Inter inizia una nuova era: si riparte da Socios.com

Accordo raggiunto con Socios come partner e sponsor sulle nuove divise a partire dalla stagione 2021/2022.

La conferma ulteriore dell'accordo è arrivata dal giornalista di Sky Sport Fabrizio Romano, che ha scritto su Twitter: "L'Inter avrà un nuovo sponsor di prima maglia la prossima stagione, dopo 26 anni con Pirelli. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri media

- L'operazione è ritenuta complessa ma non impossibile (e di questi tempi è già molto)" Fabrizio Biasin ne ha parlato così. Matteo Pifferi. Nelle ultime ore, il profilo di Nahitan Nandez del Cagliari è stato accostato all'Inter. (fcinter1908)

Fabio Cannavaro, nel corso di una lunga intervista concessa al “Tuttosport” ha parlato del prossimo campionato di Serie A. CURIOSITA’ – Queste le parole di Fabio Cannavaro: «Serie A? (Inter-News)

Il portiere classe 1983 ha parlato ai microfoni di Inter TV raccontando le emozioni del ritorno in nerazzurro e di questi primi giorni di preparazione verso la nuova stagione. "Stiamo lavorando bene con i giusti carichi per la nuova stagione. (Inter Sito Ufficiale)

Gli aggiornamenti su tutte le situazioni dei nerazzurri in mediana: dalle tre certezze di Inzaghi e tutti gli altri casi. Alessandro Cosattini. L’Inter è pronta a ripartire dall’amichevole di sabato a Lugano. (fcinter1908)

Sicuramente per andare a sostituire Achraf Hakimi, anche se è impossibile pensare di trovare un altro Hakimi sul mercato, no. Un profilo per l’Inter lo è, ma in quella posizione non credo: ha bisogno di altri giocatori. (Inter-News)

E poi sono curioso di vedere l'Inter senza Conte, capire se quella mentalità che ha trasmesso alla squadra e alla società sarà rimasta" Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Massimo Brambati si è detto curioso di vedere Simone Inzaghi sulla panchina dell'Inter. (fcinter1908)