GLI ACCHIAPPAFANTASMI AL NIGUARDA!

GLI ACCHIAPPAFANTASMI AL NIGUARDA!
MI-LORENTEGGIO.COM. SPORT

Il progetto no profit “Alex Demy Harold Ramis Tribute” nasce dall’amore verso l’attore Harold Ramis, interprete del ruolo dell’iconico acchiappafantasmi Egon Spengler nei primi due film della saga, che ha segnato l’infanzia di migliaia di persone.

Un’occasione unica per vedere all’opera un vero acchiappafantasmi!

Ospedale Metropolitano Niguarda Milano. Piazza dell’Ospedale Maggiore, 3. Sala MediCinema (Blocco Nord, Piano -1). (MI-LORENTEGGIO.COM.)

La notizia riportata su altri giornali

Uno shock tremendo, addirittura superato dalle parole del chirurgo che ha letteralmente ricostruito il volto del bomber, Gianpaolo Tartaro: «L’infortunio di Victor Osimhen non è stato una semplice fattura allo zigomo ma ha interessato anche diverse ossa del viso. (Calcio News 24)

Osimhen è rimasto sotto osservazione in ospedale. È rimasto sotto osservazione in ospedale. (IlNapolista)

Curioso retroscena sulla vicenda Victor Osimhen in arrivo quest'oggi dalla redazione del Corriere dello Sport. Coinvolti muscoli e arterie, insomma: da paura. (AreaNapoli.it)

Napoli, oggi primo controllo per Osimhen. La prossima settimana il via al recupero

Le motivazioni di Osimhen potranno rivelarsi basilari nel periodo della ripresa. Ultime notizie Napoli. Tempi di recupero Osimhen, le ultime (CalcioNapoli24)

Il quotidiano spiega che il nigeriano vorrebbe poter rientrare dopo due mesi e non è una previsione assurda o impossibile Non per forza tre mesi. (Tutto Napoli)

Una volta lasciato l'ospedale Osimhen osserverà qualche giorni di riposo, ma con l'idea di iniziare il lavoro di recupero già dalla prossima settimana. Per provare ad accorciare i tempi di recupero, senza però correre alcun rischio (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr