Caso Suarez: spuntano nuovi messaggi di Paratici

SuperNews SPORT

Tra i messaggi spiccano anche quelli scambiati tra il dirigente della Vecchia Signora ed un altro manager

Caso Suarez, depositate numerose pagine di chat. La notizia è stata riportata stamane dal Corriere della Sera e Sportmediaset.

Anche l’ex ministro De Micheli tra coloro che spuntano nelle chat. Nei documenti depositati, ci sarebbero anche chat con l’ex ministro Paola De Micheli.

Il messaggio, che riguarda un appuntamento in Procura per avere informazioni, dice: “la prefettura ha confermato che oggi non mi poteva ricevere. (SuperNews)

Ne parlano anche altri media

Al mio rientro la società si stava già muovendo su Dzeko» Per logica ritengo che mi informò Paratici e avvenne al mio rientro in attività dopo il periodo di isolamento volontario dovuto alla positività di De Laurentiis, incontrato il 9 settembre all’assemblea della Lega Calcio. (MilanNews24.com)

Aggiungeteci che il contratto del direttore scadrà a giugno e non è stato ancora rinnovato, ed il quadro è completo. Il presidente Andrea Agnelli, stando a quanto riferito quest'oggi da 'La Gazzetta dello Sport', starebbe valutando proprio il dirigente partenopeo come potenziale successore di Fabio Paratici (AreaNapoli.it)

E per il capo dell’area sportiva l’addio è più vicino” L’edizione odierna di Tuttosport ha parlato del futuro della panchina della Juventus: “Casting Juve – Volata Champions: se i bianconeri non taglieranno il traguardo, il club cambierà tecnico. (ilBianconero)

Luis Suarez e la Juventus: ieri le parole del presidente Agnelli, ascoltato dalla Procura. Da quanto è emerso, il contratto dell’uruguaiano prevedeva 6 milioni di ingaggio netti e diversi bonus: uno da 500 mila euro in caso di vittoria della Champions, uno di 150 in caso di scudetto e uno di 500 mila in caso di 15 gol. (Sampdoria News 24)

Tale parere costituisce prova secondo me del fatto che il 14 settembre era già chiaro che Suarez non poteva essere tesserato in tempo» In quel periodo erano in piedi trattative per Dzeko, Milik, Cavani e Morata che poi è stato acquistato, oltre all’ipotesi relativa a Suarez. (Fantacalcio ®)

Calciomercato Juventus, il direttore sportivo Fabio Paratici aveva messo nel mirino per la prossima campagna acquisti il nome di Milik, l’ex centroavanti partenopeo ora in forze al Marsiglia. Già quando sedeva sulla panchina della Juventus, Sarri aveva chiesto l’acquisto del classe 1994. (JuveLive)