Zelensky “Non c’è alternativa, dobbiamo combattere e vincere”

Quotidiano di Ragusa INTERNO

Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo.

Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito.

Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni. (Quotidiano di Ragusa)

La notizia riportata su altri giornali

Il portavoce del Cremlino Dmitry Peskov ha detto di aspettarsi che Kiev accetti le richieste avanzate dalla Russia e si renda conto della situazione reale. Negoziati in stallo mentre la Russia sta intensificando l'offensiva nel Donbass. (LaPresse)

KIEV (UCRAINA) (ITALPRESS) – “Non abbiamo altra alternativa che combattere. Zelensky “Non c’è alternativa, dobbiamo combattere e vincere”. KIEV (UCRAINA) (ITALPRESS) – “Non abbiamo altra alternativa che combattere. (Qui News Valdera)

In quel caso “nessuno lo sentì dire che avrebbero dovuto adattarsi ai nazisti invece di fuggire da loro o combatterli”. “Qualunque cosa faccia lo Stato russo – ha detto Zelensky – c’è qualcuno che dice: teniamo conto dei suoi interessi. (BlogSicilia.it)

Nel consueto discorso agli ucraini, Zelensky ha fatto riferimento a chi dice che il suo paese dovrebbe rinunciare a parte del territorio pur di trovare un accordo di pace. (Liberoquotidiano.it)

“L’esercito russo sta semplicemente cancellando Severodonetsk dalla faccia della Terra” dice in un video su Telegram il capo dell’amministrazione militare regionale di Lugansk, Sergiy Gaidai (Livesicilia.it)