"The Voice Senior" leader incontrastato della prima serata del venerdì

Articolo Precedente
Articolo Successivo
E' Patrizia Conte la vincitrice della quinta edizione di "The Voice Senior", il talent show condotto da Antonella Clerici che ieri sera su Rai 1 ha conquistato il prime time con 3.270.992 spettatori e il 22% di share. Con una media del 23% di share e 3.565.540 spettatori, anche quest’anno The Voice Senior si posiziona come leader incontrastato della prima serata del venerdì sera e programma cult della programmazione di Rai 1. (Rai.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Rosanna Ilaria Donato Web Content Editor Laureata in Linguaggi dei Media, mi dedico al mondo dell’intrattenimento da 10 anni. (Libero)
“The Voice Senior” conferma il gradimento del pubblico anche nella serata finale e Rai 1 si aggiudica il prime time di venerdì 11 aprile con il 21,9% di share e 3 milioni 271 mila spettatori. TOTALE Rai generaliste + RaiNews24: 2 milioni 434 mila spettatori; share 31,7% (Rai.it)
Si è conclusa la quinta edizione di The Voice Senior su Rai 1 con una serata ricca di musica, condotta da Antonella Clerici, che come sempre è stata affiancata dai suoi giudici Loredana Bertè, Gigi D’Alessio, Clementino e Arisa. (DiLei)

Patrizia Conte ha vinto The Voice Senior 2025. A incoronare la trionfatrice della quinta edizione del programma di Rai Uno è stata la conduttrice e padrona di casa, Antonella Clerici con la quale ha dato vita a un curioso siparietto. (Virgilio)
L'ultima puntata di The Voice Senior, il talent condotto da Antonella Clerici su Rai1, ha regalato grandissime emozioni. Quella che è andata in onda venerdì 11 aprile non è stata una semplice finale ma una festa delle voci senza età e della passione che non conosce tempo. (Il Mattino)
La tarantina Patrizia Conte, 61 anni, ha vinto l’edizione 2025 di “The Voice Senior”, il talent di Rai 1 condotto da Antonella Clerici. Nell’ultima puntata del fortunato programma la Conte ha emozionato tutti con una intensa interpretazione del brano “Amoreunicoamore” di Mina. (Corriere di Taranto)