Andrea Zenga risponde alle critiche: “Quando vedo così tanta cattiveria sorrido”

Andrea Zenga risponde alle critiche: “Quando vedo così tanta cattiveria sorrido”
Lanostratv CULTURA E SPETTACOLO

L’ex gieffino per la precisione ha avuto la possibilità di ripondere a tutti gli utenti della rete che continuano a prendere di mira lui e la sua fidanzata Rosalinda Cannavò, che ha conosciuto nella casa di Cinecittà.

Dopo aver letto una serie di critiche, Andrea ha affermato:. “Quando vedo così tanta cattiveria mi viene anche da sorridere, perchè penso si ci impegni tanto a scrivere insulti”.

A chi ha sostenuto che la sua storia d’amore con Rosalinda Cannavò sia programmata e di essere fidanzato con una falsa, invece l’ex gieffino ha risposto: “Non capisco quale storia intenda

Andrea Zenga difende la sua fidanzata Rosalinda Cannavò: “Se insulti la mia donna insulti anche me”. (Lanostratv)

La notizia riportata su altri media

Rosalinda Cannavò si sfoga duramente: “L’organizzazione è pessima”. Andrea Zenga sulle vacanze in Sicilia: “E’ stata una settimana stupenda”. Andrea Zenga. (Lanostratv)

Clima piuttosto disteso tra la coppia che, negli ultimi giorni, è stata al centro del gossip Rosalinda Cannavò in dolce compagnia, ma furiosa all’aeroporto di Catania: cos’è successo alla coppia in viaggio. (Inews24)

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga, sfogo in aereo: "ci filma di nascosto!"

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga: lo sfogo in aereo. A causa dell’eruzione dell’Etna, il volo da Catania con a bordo Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga ha tardato a partire. Uno sfogo più che giustificato dal momento che ormai tutti si sentono in diritto di usare i propri dispositivi in maniera errata e senza alcun rispetto (Blog Tivvù)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr