Diletta Leotta gli strappa la camicia, ma lui non è Can Yaman!

Metti un lunedì a cena e una camicia strappata: basta poco per rendere divertente una semplice serata, una storia su Instagram con il giusto sottofondo musicale e due avvenenti donne che strappano o meglio fingono di strappare la camicia ad un uomo.

L'uomo con la camicia strappata (precedentemente e chissà come) non è Can Yaman, ma l'attore può stare tranquillo, si tratta solo di un innocente scherzo tra amici, anzi tra fratellastri, dato che il "lui" della storia è Mirko Manola, altro figlio di mamma Ofelia

Se poi una delle due è Diletta Leotta il video in questione rischia anche di diventare virale. (Corriere dello Sport.it)

Su altri giornali

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento —> CLICCA . Diletta Leotta e la cura del corpo: “Addominali d’acciaio”, si mostra così su Instagram. Sognate addominali d’acciaio come quelli di Diletta Leotta? Nelle stories di Instagram postate qualche ora fa, la Leotta si mostra sdraiata su un lettino, con un apparecchio proprio… (GameGurus)

In quell’occasione, i due uomini simbolo della vita di Diletta Leotta si sono scambiati un abbraccio di intesa e cancellato tutti i dubbi sul loro profondo amore L’attore turco ha rotto il ghiaccio con l’aspetto introverso del proprio carattere e ha immortalato in maniera inaspettata una foto in compagnia delle nipoti della giornalista siciliana. (ultimaparola.com)

Il professionista recita al fianco del 31enne Can Yaman Diletta Leotta strappa la camicia ad un uomo che non è Yaman: di chi si tratta? (GossipTvMagazine)

"Estate", scrive su Instagram la giornalista di DAZN Diletta Leotta, pubblicando la seguente foto.       Ver esta publicación en Instagram           Una publicación compartida de Napoli Magazine (@napolimagazine) (Napoli Magazine)

"Pomeriggi siciliani", scrive su Intagram la giornalista Diletta Leotta pubblicando quest'immagine.     Visualizza questo post su Instagram           Un post condiviso da Napoli Magazine (@napolimagazine) (Napoli Magazine)

Non è bastato neppure il viaggio d’amore per mettere fine alle critiche che per lungo tempo hanno riguardato Can Yaman e Diletta Leotta. Grazie alle esperienze televisive, in qualità di attore protagonista, Can Yaman ha conquistato il cuore dei telespettatori e in particolare di una vip, dal fascino incontrastabile. (ultimaparola.com)