Luke Perry: l'attore di "Beverly Hills 90210" avrebbe compiuto oggi 55 anni

I progetti della maturità e “Riverdale”. Dal 2001 al 2002, Luke Perry recita nella serie televisiva della HBO “Oz“, nel ruolo del reverendo Jeremiah Cloutier.

Negli anni successivi Perry compare in diverse produzioni televisive e ruoli cinematografici, cimentandosi persino nel doppiaggio di serie animate

Noto soprattutto per aver interpretato il ruolo di Dylan McKay nella serie televisiva “Beverly Hills 90210″ e quello di Fred Andrews in “Riverdale“, Luke Perry avrebbe compiuto oggi 55 anni. (Metropolitan Magazine )

Su altre testate

Luke Perry, un uomo dalle grandi qualità. Tori Spelling, che Perry affettuosamente chiamava “cammello” per le sue ciglia lunghissime, ha voluto ricordare le qualità dell’attore, un uomo speciale, sempre gentile con tutti: “Eri capace di far sentire ogni essere umano che ti incontrava al sicuro, ascoltato e speciale. (DiLei)

Gli anni ’90 si aprirono con il grande ruolo che lo ha lanciato, quello di Dylan McKay, e entra nella serie con il secondo episodio. L'intuizione di Aaron Spelling. Fu il produttore Aaron Spelling, padre di Tori che interpretava Donna, a mostrarsi incredibilmente lungimirante e vedere qualche cosa di particolare in Luke Perry (Tv Fanpage)

Si parte dai 60 euro di un albergo essenziale ma stiloso nell’ombelico di Milano per arrivare ai 160 di un altro albergo che incarna lo spirito della micromegalopoli del futuro attenta alla sostenibilità, all’innovazione, sempre più appassionata di bellezza. (Traveller Italia)

È poi l’anno successivo, nel 1989, che Luke Perry venne scritturato per il ruolo di Dylan McKay in Beverly Hills 90210, con il quale ottenne una grande popolarità. La scomparsa dell’attore Luke Perry. Guest star di numerosi show televisivi, l’ultima apparizione di Luke Perry risale a C’era un volta a… Hollywood, di Quentin Tarantino nel ruolo di Wayne Maunder (Cinematographe.it - FilmIsNow)

Proprio quando la Fox aveva annunciato il reboot di Beverly Hills 90210, il 4 marzo del 2019 arrivò la notizia che sconvolse tutti i fan della serie culto degli Anni ’90: la morte di Luke Perry. Un saluto commosso all’eredità di Luke Perry nella televisione, dove la sua essenza rimarrà indelebile, come lo sono Fred Andrews o Dylan McKay (Velvet Gossip)