Dall’Inghilterra: “Rodgers ha rifiutato il Newcastle perché aspetta il Man City”

Calcio In Pillole SPORT

In questi giorni, a seguito dell’avvento del Public Investment Fund come nuovo proprietario del Newcastle, si è parlato dei primi possibili innesti per rinforzare la rosa dei Magpies.

Infatti, stando a quanto riferito, Rodgers avrebbe rifiutato la proposta del Newcastle, in quanto sarebbe in attesa di un progetto migliore.

Oltre ai giocatori, ha preso corpo l’ipotesi che porterebbe Brendan Rodgers – attuale allenatore del Leicester City – a diventare il nuovo tecnico del Newcastle. (Calcio In Pillole)

Su altre testate

L’arrivo dell’italiano, fermo dopo l’addio in estate dall’Inter, entro il 31 luglio del 2022, vale 3 volte la posta. Proprio per questo motivo, secondo gli esperti di Sisal Matchpoint, si fa avanti per il ruolo di nuovo tecnico dei bianconeri d’Inghilterra Antonio Conte (fcinter1908)

Il Newcastle sogna in grande e pensa già alla prossima stagione. Un patrimonio non da pochi visto che supera i 500 miliardi di dollari (sì, supera abbondantemente quelli del Paris Saint Germain e del Manchester City). (DirettaGoal)

Dal PSG piacciono anche Keylor Navas e Mauro Icardi Speciale Newcastle: il fantamercato è già iniziato. (TUTTO mercato WEB)

esclusiva Speciale Newcastle, De Fanti: "Sarà un progetto come quello del City". Tuttomercatoweb.com lo ha sentito per discutere una delle tematiche più calde di questi giorni: l'acquisto da parte del PIF saudita del Newcastle United (TUTTO mercato WEB)

Calciomercato, il Newcastle si candida ad essere una delle prossime sorprese della prossima stagione. Tantissimi i calciatori pronti a sposare il “progetto” dei Magpies. Da qualche giorno il Newcastle è passato in mano agli sceicchi. (DirettaGoal)

Il fondo saudita che fa capo al principe ereditario Mohammad bin Salman Al Sa’ud e che nei giorni scorsi ha acquistato il Newcastle sembra fare sul serio e punta, nei prossimi anni, a sbaragliare ogni forma di concorrenza sul mercato. (Milan News)