Calciomercato, da Pogba a Milinkovic | Sogni Juve, Milan e Inter: tutte le cifre

Calciomercatonews.com SPORT

In particolare, da Pogba e Ziyech a Milinkovic-Savic, ecco i sogni ‘impossibili’ di Juventus, Milan ed Inter.

Calciomercato: da Pogba e Ziyech a Milinkovic-Savic, ecco i sogni ‘impossibili’ di Juventus, Milan ed Inter.

Nei prossimi giorni e settimane inizierà così il vero calciomercato estivo, tra obiettivi concreti e grandi sogni in entrata.

LEGGI ANCHE > > > CMNEWS | Calciomercato Juventus, sorpasso al Milan: ‘assist’ in Serie A (Calciomercatonews.com)

Ne parlano anche altri giornali

La paura degli inglesi è che le squadre, che vogliono Pogba, siano disposte ad aspettare una stagione per acquistarlo a zero. L’interesse della Juventus, come quello di Psg e Real Madrid, è noto ormai da tempo ma ad oggi i tre club non avrebbero mosso passi concreti per l’acquisto del giocatore. (CalcioMercato.it)

Se non fosse altro per questa idea di ritrovarsi dopo l’addio che ogni anno si presenta in casa Juventus. L’interesse della Juventus è noto ormai da tanto tempo ma lo United pone una data limite a Mino Raiola per Pogba (DirettaGoal)

Peccato perché, anche se il ruolo dell’estremo difensore in casa bianconera non ha la priorità assoluta nella lista dei rinforzi, rinverdire la tradizione di grandi portieri italiani e cementare la costruzione della nuova Juve di Allegri su un classe 1999 non sarebbe stato per niente male come biglietto da visita anche alla luce della stagione tutt’altro che positiva disputata da Szczesny, sicuramente da recuperare nell’immediato soprattutto nella testa. (Calciomercato.com)

Milinkovic Savic alla Juventus, calciomercato: l’annuncio in diretta relativo al possibile approdo in bianconero della mezzala serba. Calciomercato Juventus Milinkovic Savic | Non passa sessione estiva di calciomercato, senza che il nome di Sergey Milinkovic Savic non venga accostato alla Juventus. (JuveLive)

Il Milan si muove sul mercato per rafforzare la rosa in vista della prossima stagione. Giroud e Ziyech gli obiettivi: il francese è sempre più vicino, sul marocchino c'è il problema dell'ingaggio. (CIP)