La Lazio torna alla vittoria in casa del Torino, ma i granata restano vivi fino all'ultimo. Gli highlights
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Prima sconfitta stagionale per il Torino, prossimo avversario in Serie A dell'Inter. La squadra di Vanoli cade in casa contro la Lazio che torna a casa con i tre punti dopo il ko casalingo dello scorso turno incassato con la Fiorentina, vittoria che arriva non senza fatica. A seguire gli highlights del carambolesco match in casa granata. (Fcinternews.it)
Ne parlano anche altri giornali
Torino, Vanoli: "La delusione di Coppa in energia positiva. Mi fido di Paleari" (TUTTO mercato WEB)
Lo riportano i colleghi di Fantacalcio, che hanno spiegato nel corso di quest’ultima ora, il motivo dell’esclusione nel match di domenica, per quanto concerne un escluso a sorpresa, con la titolarità oltretutto non del calciatore che sembrava poter ricoprire il ruolo da sostituto diretto. (Calcio mercato web)
Calcio ora per ora (Sport Mediaset)
Lavoriamo sempre con grande intensità, a prescindere dai risultati e dalle statistiche. Baroni: "Lavoriamo sempre con grande intensità, a prescindere dai risultati e dalle statistiche. Il nostro obiettivo principale è naturalmente il risultato, ma anche a Firenze abbiamo disputato una partita molto positiva" (Viola News)
Il croato aveva saltato il finale della scorsa stagione ma soprattutto l'europeo con la nazionale. Nella giornata negativa del Torino, che perde la prima partita stagionale contro la Lazio (sconfitta per 2-3), c'è comunque una nota positiva. (Goal Italia)
La Lazio batte 3-2 il Torino e mette a segno un colpo esterno importantissimo per la classifica. (Fanpage.it)