Cade in bici sull’argine di Borgocarbonara: soccorso in elicottero

La Gazzetta di Mantova ECONOMIA

Sul posto è accorsa un’auto medica, poi sostituita dall’elisoccorso.

Un 66enne è rimasto ferito la mattina del 6 giugno in via Argine Po.

È caduto rovinosamente a terra, forse per un malore, mentre percorreva in bici l’argine di Borgocarbonara, ed è stato trasportato in elicottero all’ospedale di Mantova.

.

L’uomo non sarebbe in pericolo di vita

(La Gazzetta di Mantova)

La notizia riportata su altri giornali

I fedeli raggiunti sono 6mila e le Clarisse di San Silvestro non riescono più a gestirli. A seguito di cambiamenti avvenuti all’interno della nostra fraternità, sospendiamo momentaneamente l’invio della riflessione sul Vangelo del giorno. (La Gazzetta di Mantova)

Ad aggravare la sua posizione, le circostanze che gli fosse stata revocata la patente e il veicolo fosse senza assicurazione Di fronte alla richiesta di sottoporsi all’alcoltest, l’uomo è scappato nei campi. (La Gazzetta di Mantova)

Medicato al pronto soccorso, l’agente è stato dimesso con una prognosi di sei giorni. A svegliarlo, intorno alle 15.30, gli agenti della Volante, chiamati dal personale del locale. (La Gazzetta di Mantova)

Per quanto riguarda le altre province lombarde, quella a crescere di più è Milano con 114 casi (ieri 131), seguita da Brescia con 56 (65) e Bergamo con 48 (46) Diminuiscono i ricoveri ospedalieri in terapia ordinaria -54 (ieri -52, totale 833) e diminuiscono quelli in terapia intensiva (-3, totale 167). (L'Altra Mantova)

E pure la soddisfazione di ritrovare il Mantova come punto di riferimento per le società del territorio. he il settore giovanile del Mantova sia tornato a risplendere di luce propria, lo dimostra l’ appeal che sta generando sulle società del territorio. (La Voce di Mantova)

Sedici i decessi, che aggiornano a 33.669 la drammatica conta dei morti in regione dall'inizio della pandemia Un trend confortante, che riflette e conferma la situazione in Lombardia: con 27.660 tamponi effettuati il 6 giugno, sono 359 i nuovi casi, con un tasso di positività dell'1,3% (il 5 giugno era all’1,1%). (La Gazzetta di Mantova)