Roma, preoccupazione per l'ex Righetti: colto da infarto durante una partita di padel

TUTTO mercato WEB SPORT

L'ex calciatore, 58 anni, non sarebbe in pericolo di vita, è cosciente e le sue condizioni non sarebbero gravi nonostante sia stato colpito da un secondo infarto

L’ex campione d’Italia giallorosso, oggi opinionista della tv ufficiale del club si è sentito male (gazzetta.it parla di un infarto) in giornata durante una partita di padel ed è ora ricoverato all’ospedale Sant’Andrea.

Roma, preoccupazione per l'ex Righetti: colto da infarto durante una partita di padel. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

– La notizia del malore che ha colpito Ubaldo Righetti ha tenuto in apprensione tutti i romanisti. Fortunatamente l’ex calciatore giallorosso, ora opinionista ai canali ufficiali del club e a Tele Radio Stereo, non è in pericolo di vita. (RomaNews)

Il mister della Roma Paulo Fonseca ha presentato in conferenza stampa la partita di Serie A di domani, che vedrà i. La redazione di VoceGialloRossa.it ha intervistato il giornalista Carlo Peroni, firma di LazioPress. (Voce Giallo Rossa)

L'ex calciatore della Roma è stato colpito da un infarto mentre giocava a paddle, è stato ricoverato all'ospedale Sant'Andrea. Ha lavorato per anni in Rai e nelle emittenze locali prima di dedicarsi, da un paio d’anni, a Roma Tv, dove commenta le partite della squadra. (AreaNapoli.it)

Anticipare il rientro vorrebbe dire rischiare una ricaduta, anche più grave. Distrazione muscolare è equivalente ad una lesione, rottura, tuttavia potrebbe trattarsi di un’elongazione che prevede tempi di recupero minori, a meno di lesione” (Europa Calcio)

Pessima notizie per il Napoli in vista delle ultime quattro partite della stagione, che determineranno la posizione in classifica della squadra di Gennaro Gattuso e l’eventuale partecipazione alla prossima Champions League. (CIP)

Ore di ansia per Ubaldo Righetti. Righetti, classe 1963, oggi commentatore di Roma Tv e in passato anche della Rai, ha cominciato a giocare nel Latina. (ilmattino.it)