La Juve vince e si regala anche Kelly: sbloccata la trattativa col Newcastle per il difensore

Articolo Precedente
Articolo Successivo
TMW La Juve vince e si regala anche Kelly: sbloccata la trattativa col Newcastle per il difensore Lloyd Kelly alla Juventus, ci siamo. Si è finalmente sbloccato dopo lunghe trattative il trasferimento del difensore classe '98 dal Newcastle al club bianconero. Una trattativa no stop, portata avanti fino a stamattina da Giuntoli, il Newcastle e gli intermediari dell'operazione. Il difensore, dunque, è pronto a volare dall'Inghilterra per iniziare la sua nuova avventura, dall'altra parte Motta è pronto ad accogliere l'innesto in più che serviva per i reparto arretrato. (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altre testate
Intesa con i Magpies sulla base di tre milioni di prestito e 13 di obbligo di riscatto a condizioni facili (e una percentuale sull’eventuale futura plusvalenza). Intanto, è ufficiale il trasferimento di Arthur al Girona. (ilmessaggero.it)
Operazione Kelly, le cifre (Bianconera News)
La Gazzetta dello Sport La rassegna stampa di domenica 2 febbraio: la Juventus avrebbe trovato l'ultimo elemento per rinforzare la difesa in Lloyd Kelly (Juvenews.eu)

Se il giocatore non avrà problemi fisici e tornerà quello di Bournemouth sarà un buon acquisto. Un giocatore che la Juventus seguiva da tempo e che il Newcastle ha preso a zero e che vale almeno 18 milioni, più o meno la cifra che i bianconeri pagheranno con il riscatto. (Tutto Juve)
L'intesa però non è ancora totale, visto che le due parti stanno ancora definendo le modalità di pagamento. Senza dimenticare alcuni bonus difficili da raggiungere. (Sport Mediaset)
Alfredo Pedullà di Sportitalia rivela le ultime mosse di calciomercato della Juventus: "Lloyd Kelly viaggia spedito verso la Juventus. Dalla sorpresa assoluta di stamattina, alla call delle 19,30 che ha prodotto esiti molto postivi, siamo agli accordi. (CalcioNapoli24)