La promessa di Volvo: "Uno scudo invisibile ci salverà"

La promessa di Volvo: Uno scudo invisibile ci salverà
la Repubblica ECONOMIA

Per i suoi 100 giorni da ad di Volvo Cars, Jim Rowan, ha voluto ribadire e confermare la filosofia di Volvo per gli anni prossimi a venire con un video messaggio mondiale: La sicurezza per noi non è un esercizio di marketing, ma il centro del nostro obiettivo: la fedeltà alla sicurezza, i nuovi standard e l’invenzione di nuove tecnologie ci hanno portato a leadership e competenza. Volvo ha quasi 100 anni di vita, e per i prossimi 100 anni vuole la protezione della vostra vita. (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ecco le parole del CEO di Volvo, Jim Rowan Il modello al vertice della gamma sarà presentato il prossimo 9 novembre. Gli standard di sicurezza dell’EX90 sono superiori a quelli di tutte le Volvo precedenti. (QN Motori)

L'auto che costituirà la base per quesnto nuovo corso è la grande Suv elettrica EX90, che avrà di serie tutta una serie di dispositivi di controllo elettronici interni e soprattutto esterni per rendere un incidente quasi impossibile. (Automoto.it)

Volvo si appresta a presentare l'ultima sua novità, il nuovo SUV elettrico e intelligente che prende il nome di Volvo EX90. La peculiarità? Con questa vettura si azzereranno il numero degli incidenti e delle distrazioni alla guida; scopri il perché. (My Luxury)

Volvo EX90: uscita, Adas e anticipazioni

Il SUV XC90 sarà presto affiancato da un modello completamente elettrico: stiamo parlando dell’EX90 che sarà presentato in anteprima mondiale il prossimo 9 novembre. Con questo nuovo veicolo la casa automobilistica Volvo punta a rivoluzionare tutti gli attuali standard di sicurezza grazie all’implementazione di sensori LiDAR e altre tecnologie di ultima generazione. (Tom's Hardware Italia)

Sulla sicurezza, Volvo ha sempre puntato molto. Non c’è dubbio. Ma promettere di costruire l’auto più sicura di sempre ci vuole una bella dose di stima. Il costruttore svedese prevede un futuro roseo per la EX90, auto elettrica che sostituirà il SUV XC90. (FormulaPassion.it)

Si tratta di un'auto studiata per proteggere chi sta a bordo, cercando di mantenere le persone al sicuro quando viaggiano nel traffico. L'EX90 rappresenta l'inizio di una nuova era per la Casa svedese, che proietta gli standard di sicurezza, di qualità e l’innovazione nel futuro. (Quattroruote)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr