La promessa di Volvo: "Uno scudo invisibile ci salverà"

la Repubblica ECONOMIA

Per i suoi 100 giorni da ad di Volvo Cars, Jim Rowan, ha voluto ribadire e confermare la filosofia di Volvo per gli anni prossimi a venire con un video messaggio mondiale: La sicurezza per noi non è un esercizio di marketing, ma il centro del nostro obiettivo: la fedeltà alla sicurezza, i nuovi standard e l’invenzione di nuove tecnologie ci hanno portato a leadership e competenza. Volvo ha quasi 100 anni di vita, e per i prossimi 100 anni vuole la protezione della vostra vita. (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'auto che costituirà la base per quesnto nuovo corso è la grande Suv elettrica EX90, che avrà di serie tutta una serie di dispositivi di controllo elettronici interni e soprattutto esterni per rendere un incidente quasi impossibile. (Automoto.it)

Il modello al vertice della gamma sarà presentato il prossimo 9 novembre. Gli standard di sicurezza dell’EX90 sono superiori a quelli di tutte le Volvo precedenti. Che cosa ci si può aspettare dalla nuova Volvo EX90? È un’auto progettata per capire voi e l’ambiente che la circonda, per garantire sicurezza a voi, ai vostri cari e agli altri utenti della strada. (QN Motori)

MILANO, 22 SET - Obiettivo sicurezza in ogni momento della guida, per Volvo che punta ad un futuro senza incidenti. (Giornale di Sicilia)

Si può essere distratti, stressati, assonnati o in altri stati che influiscono sulla guida. E quando non si è al meglio, si può avere bisogno di aiuto. (La Provincia di Cremona e Crema)

Un unico e importante obiettivo è fissato nelle agende della Volvo: rendere il futuro delle strade completamente sostenibile e, soprattutto, sicuro. Come arrivare a ciò? Il marchio svedese sembra che sia vicino alla soluzione, o almeno ha mosso i primi passi verso il successo. (My Luxury)

Ecco le parole del CEO di Volvo, Jim Rowan Che cosa ci si può aspettare dalla nuova Volvo EX90? È un’auto progettata per capire voi e l’ambiente che la circonda, per garantire sicurezza a voi, ai vostri cari e agli altri utenti della strada. (QN Motori)