Incendio ad Ostia: fiamme in un appartamento Ater, evacuati i residenti

Incendio ad Ostia: fiamme in un appartamento Ater, evacuati i residenti
RomaToday INTERNO

Ad avere la peggio una donna, cittadina moldava di 49 anni, trasportata all'ospedale Grassi per intossicazione da fumi.

La richiesta d'intervento al 112 intorno alle 12:00 del 10 ottobre in seguito al divampare di un rogo all'interno di un appartamento Ater al secondo piano di una palazzina di via delle Ebridi 105.

Da quanto si apprende il rogo sarebbe scaturito dalla coperta di un disabile che avrebbe preso fuoco. (RomaToday)

La notizia riportata su altri media

Curiosità e preoccupazione sui social dove sono state pubblicate immagini della colonna di fumo nero scattate a distanza anche di chilometri. Via della Martinica e via dell’Idroscalo sono state chiuse alla circolazione ed il divieto di transito è durato fino a sera (Canale Dieci)

Sul posto sono intervenuti immediatamente i Vigili del Fuoco, che fortunatamente sono riusciti a domare l’incendio mettendo in sicurezza il palazzo. Tanto spavento per i condomini che sono scappati in strada mentre i pompieri effettuavano le operazioni di spegnimento. (ilmessaggero.it)

Stando al bilancio dei carabinieri del Nucleo Radiomobile, sono stati distrutti dalle fiamme 4 cassonetti Ama e cinque auto, due delle quali irrimediabilmente compromesse. Il 20 settembre erano andati distrutti cinque cassonetti Ama. (RomaToday)

Incendio nella notte a Ostia: distrutto un bar

Paura oggi a Ostia dove in mattinata si è registrato un incendio che ha coinvolto un appartamento con la richiesta di intervento da parte del 112. Una donna di 49 anni di origini moldave sarebbe stata trasportata all’ospedale Grassi per via di una intossicazione da fumi. (Il Sussidiario.net)

E' ora di dire basta a queste situazioni emergenziali per dei vigili del fuoco di Roma Sul posto sono così intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Ostia, le pattuglie della polizia locale del gruppo X Mare e i carabinieri che hanno gestito la concitata situazione. (RomaToday)

Sul posto i vigili del fuoco e gli agenti del X Distretto Lido di Roma. Ostia - Unscoppiato nella notte tra venerdì 8 e sabato 9 ottobre ha completamenteun. Il locale, che risulta inagibile, è stato completamente distrutto. (Ostia Tv)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr